Six Kings Slam su SuperTennis: ora live Sinner-Djokovic 4-1!

Six Kings Slam su SuperTennis: ora live Sinner-Djokovic 4-1!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperTennis SPORT

A pochi giorni dalla finale di Shanghai, Jannik Sinner torna ad affrontare Novak Djokovic. L'attuale numero 1 del mondo incontra il giocatore che è stato più tempo di tutti in vetta al ranking. In palio la finale del Six Kings Slam, l'esibizione più ricca di sempre che si giocherà sabato sera alle 20 ora italiana. Al vincitore andranno sei milioni di dollari. Cominciano le semifinali del #SixKingsSlam ?? ?? Ora in diretta su SuperTennis il match tra ?????????? ???????????????? e ???????????? ???????????? Guardalo qui ?? https://t. (SuperTennis)

Se ne è parlato anche su altri media

Quattro giorni dopo la vittoria nella finale del Masters 1000 di Shanghai, l’azzurro numero uno del mondo sfida nuovamente il serbo, 4 del ranking Atp, nella semiinale del Six Kings Slam, il ricco torneo esibizione in corso a Riad. (la Repubblica)

Non è stato così per Medvedev, che dopo aver perso per 6-0 il primo set ha iniziato a innervosirsi e a lanciare, tentando di spaccarla, la racchetta come mostrano le immagini di Dazn Nuovo scontro, dopo quello di Shanghai, tra Jannik Sinner e il russo Medvedev, e nuova vittoria per l'azzurro. (la Repubblica)

Il numero uno del mondo ha superato il russo 6-0, 6-3 senza lasciare mai alcuna possibilità al suo avversario. Con grande determinazione l'altoatesino ha vinto il match valido per i quarti di finale, assicurandosi la semifinale contro Novak Djokovic, a pochi giorni dalla finale del Masters 1000 di Shanghai vinto proprio dall'azzurro. (ilmattino.it)

Jannik Sinner conta la misura con i piedi e poi... l'angolo perfetto, un video pazzesco

Il 23enne altoatesino ha superato il 28enne russo Daniil Medvedev e oggi affronta in semifinale il serbo Novak Djokovic , numero 4 del ranking, battuto nella finale del torneo Atp Masters 1000 di Shanghai . (Tuttosport)

"Sinner ha migliorato tantissimo il suo servizio, penso che ne abbia fatto un'arma importante": Novak Djokovic lo ha detto a proposito del numero uno del mondo dopo essere stato battuto proprio dall'altoatesino nella finale di Shanghai (Liberoquotidiano.it)

L’inizio è di quelli promettenti. Altro “schiaffo” a Daniil Medvedev con un perentorio 6-0 6-3 e già alla fase successiva del Six Kings Slam di Riyad, il torneo esibizione saudita. Jannik se la vedrà ora contro Nole Djokovic, arrivando alla sfida in un’ottima condizione dopo la finale dell’ATP 500 di Pechino e il successo nel Masters 1000 di Shanghai (Liberoquotidiano.it)