Il Six Kings Slam è un incubo persino peggiore di quanto pensassimo

Il Six Kings Slam è un incubo persino peggiore di quanto pensassimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Ultimo Uomo SPORT

Jannik Sinner è un principe del rinascimento megalomane. Indossa abiti sfarzosi e, in piedi in una sala piena di marmi, scolpisce una statua di se stesso tirandoci sopra una pallina da tennis. Carlos Alcaraz è un fremen del deserto; un soldato che combatte in tuta metallica, il suo strumento è una racchetta senza corde ma con un’intelaiatura al neon. È costretto a sfidare statue di vetro che hanno preso vita da un dipinto di De Chirico; quando i suoi colpi le perforano cadono a terra in mille pezzi. (L'Ultimo Uomo)

Su altri media

Tennis, Medvedev perde con Sinner e si scatena: la racchetta vola più volte (ma non si rompe) (La Stampa)

Jannik Sinner, dopo il trionfo di Shanghai, sarà impegnato nel torneo esibizione Six Kings Slam in Arabia prima di chiudere la stagione con tre impegni ufficiali di grande livello: Parigi Bercy, Finals a Torino, Coppa Davis a Malaga. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner approda alle semifinali del Six Kings Slam , torneo esibizione che si gioca da oggi a sabato 19 ottobre a Riad in Arabia Saudita. " Avevo voglia di venire qui, è un posto speciale. (Tuttosport)

Sinner-Djokovic, Riad: orario, diretta e dove vedere in tv il tennis live

(Instagram @bolshe_tennis) (La Gazzetta dello Sport)

Il giorno precedente alla sfida saudita contro Medvedev, è stato pizzicato in un video divertente, con annessa musica, da Bolshe tennis. (Liberoquotidiano.it)

Cominciano le semifinali del #SixKingsSlam ?? A pochi giorni dalla finale di Shanghai, Jannik Sinner torna ad affrontare Novak Djokovic. L'attuale numero 1 del mondo incontra il giocatore che è stato più tempo di tutti in vetta al ranking. (SuperTennis)

Il Six Kings Slam è un incubo persino peggiore di quanto pensassimo