Sinner-Djokovic, Six Kings Slam: la diretta della semifinale

Sinner-Djokovic, Six Kings Slam: la diretta della semifinale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Dopo i quarti di finale di ieri, oggi è tempo di semifinali: Sinner sfida Djokovic alle 18.30, a seguire Nadal-Alcaraz. Domani giornata di stop, sabato le finali: LEGGI per tutti i dettagli Il torneo in terra saudita sarà visibile su Dazn, Sky Sport Tennis, SuperTennis e in streaming su Sky Go e Now.​​LEGGI Semifinale del Six Kings Slam tra Jannik Sinner e Novak Djokovic: appuntamento alle 18.30, chi vince trova Nadal o Alcaraz. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Benché sia appunto solo un'esibizione, la sfida tra questi due titani è in realtà un bello spettacolo di tennis, dove i due se le danno di santa ragione e Djokovic non molla nemmeno quando comincia ad avere dolori alla spalla. (Eurosport IT)

La partita tra Sinner e Djokovic aprirà il programma della seconda giornata del Six Kings Slam e si giocherà oggi alle 18:30 ora italiana. "Non so cosa aspettarmi dalla semifinale contro Djokovic anche perché il contesto di un'esibizione è differente. (Tiscali)

Jannik Sinner è un principe del rinascimento megalomane. È costretto a sfidare statue di vetro che hanno preso vita da un dipinto di De Chirico; quando i suoi colpi le perforano cadono a terra in mille pezzi. (L'Ultimo Uomo)

Six Kings Slam, Sinner batte Djokovic in tre set e vola in finale

Una superiorità disarmante, quella di Jannik Sinner contro Daniil Medvedev. (Corriere della Sera)

Il primo set è andato via in meno di mezz'ora, ma è servito il doppio del tempo per chiudere il secondo dove il serbo ha ottenuto il pareggio. A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Jannik Sinner ci ha preso gusto: si prende di forza la finale del Six Kings Slam, il torneo di esibizione di tennis a Riyad in Arabia Saudita, battendo nuovamente Novak Djokovic in questa stellare stagione. (Sport Mediaset)