Anche Medvedev stupito da Sinner: "Credevo che Alcaraz fosse più forte, ma sbagliavo"

Anche Medvedev stupito da Sinner: Credevo che Alcaraz fosse più forte, ma sbagliavo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Avrà anche guadagnato un milione e mezzo di dollari in poco più di un’ora, circa 21 mila euro al minuto, ma il bagel (ovvero il set per so per 6-0) rimediato da Jannik Sinner, che nel secondo gli ha lasciato ben 3 game, è una ferita che brucia. Soprattutto pensando al futuro più prossimo, ovvero Parigi Bercy e le Atp Finals, gli ultimi due appuntamenti sul circuito che potrebbero vederlo ancora una volta affrontare il numero 1 al mondo. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giorno precedente alla sfida saudita contro Medvedev, è stato pizzicato in un video divertente, con annessa musica, da Bolshe tennis. (Liberoquotidiano.it)

Due sfide da sogno per decidere i finalisti della ricchissima esibizione di Riyadh: Jannik ritrova Nole a pochi giorni dalla finale di Shanghai È già tempo di semifinali al Six Kings Slam di Riyadh. Dopo i successi della prima giornata di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, vittoriosi rispettivamente su Daniil Medvedev e Holger Rune, entrano in gioco Novak Djokovic e Rafael Nadal, i due tennisti con più titoli Major della storia (24 e 22). (TennisItaliano.it)

Jannik Sinner ritrova sulla sua strada Novak Djokovic. (la Repubblica)

Sinner-Djokovic live, in palio la finale del Six Kings Slam: diretta

Le immagini (SuperTennis)

Oggi, giovedì 17 ottobre, l’azzurro sfiderà in semifinale Novak Djokovic alle 18.30, pochi giorni dopo il trionfo nell’ultimo atto del Masters 1000 di Shanghai. (Corriere della Sera)

Jannik Sinner e Novak Djokovic tornano a incrociare le racchette in quella che si preannuncia una delle partite più attese del Six Kings Slam, torneo esibizione che si sta svolgendo a Riyad, Arabia Saudita. (SNAI Sportnews)