LIVE Alle 18.30 Sinner-Djokovic (ancora) a voi due! In palio, la finale del Six Kings Slam

LIVE Alle 18.30 Sinner-Djokovic (ancora) a voi due! In palio, la finale del Six Kings Slam
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Nole Djokovic, dopo aver perso a Shanghai contro Sinner, lo ha elogiato: "Ricorda me, gioca un tennis ad alto ritmo, cerca di togliere tempo, di soffocare in un certo senso l’avversario", ha ammesso. A rendere il paragone possibile è stata in ogni caso la testa di Jannik, che solo tre anni fa, rispondendo alla stessa domanda se la cavava con una battuta: "Io come Novak? Anche lui ha sciato da piccolo!". (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Oggi, giovedì 17 ottobre, l’attenzione degli appassionati è focalizzata sulla semifinale tra Jannik Sinner e Novak Djokovic in programma alle 18,30 e in onda su Cielo, la rete del gruppo Sky accesa sul canale 26 del digitale terrestre, su SuperTennis (canale 64), Sky Sport Tennis e in streaming su Dazn. (La Stampa)

Daniil Medvedev ha solo parole di stima per Jannik Sinner, dopo il ko incassato ai quarti di finale del 6 Kings Slam: "“Io non penso di aver mai giocato contro qualcuno che abbia espresso un livello come quello di Jannik - le parole del russo -. (Sport Mediaset)

(Instagram @bolshe_tennis) (La Gazzetta dello Sport)

Sinner-Djokovic, orario e dove vedere in tv il Six Kings Slam

Lavorare poco più di un’ora e guadagnare 1 milione e mezzo di dollari? Possibile se ti chiami Daniil Medvedev e partecipi al Six Kings Slam, ricchissima esibizione organizzata in Arabia Saudita. (Il Fatto Quotidiano)

Non è stato così per Medvedev, che dopo aver perso per 6-0 il primo set ha iniziato a innervosirsi e a lanciare, tentando di spaccarla, la racchetta come mostrano le immagini di Dazn Al Six Kings Slam a Riyahd, in Arabia Saudita, non ci sono punti Atp in palio e il montepremi è milionario: l'ideale per giocare divertendosi e fare un po' di spettacolo. (la Repubblica)

Jannik Sinner è stato ancora il dominatore assoluto nel match contro il russo Daniil Medvedev, sconfitto in due set (6-0, 6-3) nella prima gara del Six Kings Slam, il (ricco) torneo esibizione che si sta disputando a Riad, in Arabia Saudita. (Corriere della Sera)