Six Kings Slam, Sinner ritrova Djokovic: 'Vogliamo regalare un bello spettacolo'. La diretta su Supertennis

Six Kings Slam, Sinner ritrova Djokovic: 'Vogliamo regalare un bello spettacolo'. La diretta su Supertennis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Jannik Sinner torna in campo. Oggi alle 18.30 l'azzurro che ieri ha strapazzato Medvedev se la dovrà vedere contro Djokovic. "Non so cosa aspettarmi dalla semifinale contro Djokovic anche perché il contesto di un'esibizione è differente. Per questo, anche se ci conosciamo bene. Qui poi la palla rimbalza alta, la palla ogni tanto vola, speriamo di giocare una bella partita". La partita tra Sinner e Djokovic aprirà il programma della seconda giornata del Six Kings Slam e si giocherà oggi alle 18:30 ora italiana. (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

Con grande determinazione l'altoatesino ha vinto il match valido per i quarti di finale, assicurandosi la semifinale contro Novak Djokovic, a pochi giorni dalla finale del Masters 1000 di Shanghai vinto proprio dall'azzurro. (ilmattino.it)

A pochi giorni dalla finale vinta dall'azzurro a Shanghai i due si ritrovano faccia a faccia nella semifinale del 6 Kings Slam: chi vince raggiunge in finale uno tra Carlos Alcaraz e Rafa Nadal, con la possibilità di aggiudicarsi il ricchissimo premio messo a disposizione dai sauditi. (Sport Mediaset)

Nole Djokovic, dopo aver perso a Shanghai contro Sinner, lo ha elogiato: "Ricorda me, gioca un tennis ad alto ritmo, cerca di togliere tempo, di soffocare in un certo senso l’avversario", ha ammesso. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner-Djokovic live, in palio la finale del Six Kings Slam: diretta

L'azzurro e il russo sono 7-7 nei precedenti ma Jannik ha vinto sette degli ultimi otto confronti dimostrando la sua enorme crescita. Quest'anno ha battuto l'avversario in finale agli Australian Open 2024, in semifinale al Masters 1000 di Miami e qualche giorno fa a Shanghai. (Today.it)

Il trionfo di Jannik Sinner a Shanghai è un’ulteriore dimostrazione della straordinaria forza del tennista italiano. Nonostante le note vicende extra campo il 23enne di San Candido riesce a rimanere sempre molto concentrato, sfoderando il suo miglior tennis anche contro i rivali più accreditati. (SportItalia.it)

Jannik Sinner ritrova sulla sua strada Novak Djokovic. (la Repubblica)