Ormai è tutto finito: verdetto arrivato per Sinner

Ormai è tutto finito: verdetto arrivato per Sinner
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

I fan di Jannik Sinner hanno appena ricevuto il verdetto definitivo: cambia completamente lo scenario Il trionfo di Jannik Sinner a Shanghai è un’ulteriore dimostrazione della straordinaria forza del tennista italiano. Nonostante le note vicende extra campo il 23enne di San Candido riesce a rimanere sempre molto concentrato, sfoderando il suo miglior tennis anche contro i rivali più accreditati. Lo abbiamo visto anche contro Novak Djokovic, sconfitto in finale nell’ultimo Masters 1000: nel post-match il campionissimo serbo ha ammesso che quando Sinner gioca questo tennis diventa davvero un’impresa batterlo. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sinner, al netto dei suoi problemi con il doping, è in possesso delle chiavi per aprire una nuova epoca, mentre un’altra, inesorabilmente, va a spegnersi e a chiudersi per sempre. In queste ore si celebra Sinner, eroe e vincitore su Djokovic: lo fanno tutti, più o meno; anche chi non ha mai preso in mano una racchetta. (La Provincia di Cremona e Crema)

«In più oggi è tutto amplificato, iperconnesso, con notizie e video h24. Ai miei tempi c’erano due canali, di cui uno in bianco e nero. Panorama intervista Adriano Panatta che ha parlato di quanto l’emulazione sia importante nello sport e del fatto che con Sinner ora molti ragazzi giocano a tennis: (IlNapolista)

Proprio per fotografare al meglio quanto sia capolavoro l’annata sportiva che sta disputando il ragazzo altoatesino abbiamo deciso di racchiudere alcune delle statistiche e dei numeri che spiegano perché il rendimento di Sinner sia da tramandare ai posteri. (Eurosport IT)

Panatta: «Sinner è un fuoriclasse in tutto, non sbaglia mai una dichiarazione. Noi eravamo giurassici»

Con questa vittoria, Sinner diventa il più giovane campione nella storia del torneo, il primo in grado di battere Djokovic in finale a Shanghai e il primo italiano di sempre ad aggiudicarsi una vittoria su questo campo: traguardi che lo consacrano tra i grandi del tennis, se ancora avessimo bisogno di prove. (GQ Italia)

ROMA. Ora Sinner, che a Shangai ha conquistato il suo settimo titolo stagionale nonché il terzo Masters 1000 del 2024, ha 11920 punti, con la top five alle sue spalle rimasta invariata. (Il Centro)

Jannik Sinner, dopo il trionfo di Shanghai, sarà impegnato nel torneo esibizione Six Kings Slam in Arabia prima di chiudere la stagione con tre impegni ufficiali di grande livello: Parigi Bercy, Finals a Torino, Coppa Davis a Malaga. (La Gazzetta dello Sport)