Puppo estasiato da Sinner: “Ho reagito come Bud Spencer con Terence Hill. Questo è lo Jannik che ho in mente”

Puppo estasiato da Sinner: “Ho reagito come Bud Spencer con Terence Hill. Questo è lo Jannik che ho in mente”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Ieri si sono svolti i due quarti di finale del Six Kings Slam 2024, ricco torneo di esibizione in programma a Riad (Arabia Saudita). Jannik Sinner ha demolito Daniil Medvedev raggiungendo in semifinale Novak Djokovic, mentre Carlos Alcaraz ha avuto la meglio su Holger Rune e se la vedrà oggi con Rafael Nadal. Di questo e di tanto altro si è parlato nell’ultima puntata TennisMania, trasmissione condotta da Dario Puppo e visibile sul canale Youtube di OA Sport, con ospiti Massimiliano Ambesi e Guido Monaco. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un prize money che supera quello messo in palio alle Atp Finals di fine stagione (4,8 milioni di dollari) e che rappresenta il doppio rispetto a quello previsto per chi vince uno Slam. (Forbes Italia)

Jannik Sinner ritrova sulla sua strada Novak Djokovic. (la Repubblica)

Oggi, giovedì 17 ottobre, l’azzurro sfiderà in semifinale Novak Djokovic alle 18.30, pochi giorni dopo il trionfo nell’ultimo atto del Masters 1000 di Shanghai. (Corriere della Sera)

Sinner Djokovic al Six Kings Slam 2024, il risultato in diretta live

Va in onda anche in chiaro il Six Kings Slam 2024, torneo esibizione dell’Arabia Saudita con il montepremi più ricco nella storia del tennis considerando che al vincitore va un assegno di 6 milioni di euro. (La Stampa)

Jannik Sinner annienta il russo Daniil Medvedev con una prestazione dominante, dimostrando ancora una volta di essere il numero uno al mondo. Nel primo set, l’azzurro è assolutamente imprendibile: ogni colpo è preciso e potente, il suo movimento in campo è impeccabile, e il suo servizio letale. (Settecalcio)

Torna il racconto attento della super squadra di giornalisti e talent, con studi live sempre più all’avanguardia. In Italia, il grande evento sarà trasmesso su Sky e in streaming su NOW, sul canale dedicato, Sky Sport Tennis (203), sempre acceso e una copertura di altissimo livello, editoriale e tecnologico. (Sky Sport)

Puppo estasiato da Sinner: “Ho reagito come Bud Spencer con Terence Hill. Questo è lo Jannik che ho in mente”