Sinner-Djokovic, orario e dove vedere in tv il Six Kings Slam

Sinner-Djokovic, orario e dove vedere in tv il Six Kings Slam
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Jannik Sinner è stato ancora il dominatore assoluto nel match contro il russo Daniil Medvedev, sconfitto in due set (6-0, 6-3) nella prima gara del Six Kings Slam, il (ricco) torneo esibizione che si sta disputando a Riad, in Arabia Saudita. Oggi, giovedì 17 ottobre, l’azzurro sfiderà in semifinale Novak Djokovic alle 18.30, pochi giorni dopo il trionfo nell’ultimo atto del Masters 1000 di Shanghai. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Nuovo scontro, dopo quello di Shanghai, tra Jannik Sinner e il russo Medvedev, e nuova vittoria per l'azzurro. Al Six Kings Slam a Riyahd, in Arabia Saudita, non ci sono punti Atp in palio e il montepremi è milionario: l'ideale per giocare divertendosi e fare un po' di spettacolo. (la Repubblica)

L’inizio è di quelli promettenti. Altro “schiaffo” a Daniil Medvedev con un perentorio 6-0 6-3 e già alla fase successiva del Six Kings Slam di Riyad, il torneo esibizione saudita. Jannik se la vedrà ora contro Nole Djokovic, arrivando alla sfida in un’ottima condizione dopo la finale dell’ATP 500 di Pechino e il successo nel Masters 1000 di Shanghai. (Liberoquotidiano.it)

È già tempo di semifinali al Six Kings Slam di Riyadh. Dopo i successi della prima giornata di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, vittoriosi rispettivamente su Daniil Medvedev e Holger Rune, entrano in gioco Novak Djokovic e Rafael Nadal, i due tennisti con più titoli Major della storia (24 e 22). (TennisItaliano.it)

Six Kings Slam da record: 6 milioni di dollari per chi vince il torneo-esibizione

Di questo e di tanto altro si è parlato nell’ultima puntata TennisMania, trasmissione condotta da Dario Puppo e visibile sul canale Youtube di OA Sport, con ospiti Massimiliano Ambesi e Guido Monaco. Ieri si sono svolti i due quarti di finale del Six Kings Slam 2024, ricco torneo di esibizione in programma a Riad (Arabia Saudita). (OA Sport)

Soprattutto pensando al futuro più prossimo, ovvero Parigi Bercy e le Atp Finals, gli ultimi due appuntamenti sul circuito che potrebbero vederlo ancora una volta affrontare il numero 1 al mondo. (La Gazzetta dello Sport)

Un prize money che supera quello messo in palio alle Atp Finals di fine stagione (4,8 milioni di dollari) e che rappresenta il doppio rispetto a quello previsto per chi vince uno Slam. (Forbes Italia)