Tennis, la furia di Medvedev nel match perso contro Sinner: la racchetta vola più volte

Tennis, la furia di Medvedev nel match perso contro Sinner: la racchetta vola più volte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Nuovo scontro, dopo quello di Shanghai, tra Jannik Sinner e il russo Medvedev, e nuova vittoria per l'azzurro. Al Six Kings Slam a Riyahd, in Arabia Saudita, non ci sono punti Atp in palio e il montepremi è milionario: l'ideale per giocare divertendosi e fare un po' di spettacolo. Non è stato così per Medvedev, che dopo aver perso per 6-0 il primo set ha iniziato a innervosirsi e a lanciare, tentando di spaccarla, la racchetta come mostrano le immagini di Dazn (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A pochi giorni dalla finale vinta dall'azzurro a Shanghai i due si ritrovano faccia a faccia nella semifinale del 6 Kings Slam: chi vince raggiunge in finale uno tra Carlos Alcaraz e Rafa Nadal, con la possibilità di aggiudicarsi il ricchissimo premio messo a disposizione dai sauditi. (Sport Mediaset)

È molto solido sia col dritto e sia col rovescio, non commette troppi errori e cerca solo di togliere tempo all'avversario". "È molto aggressivo dalla linea di fondo, non appena ha una palla più corta, prende l'iniziativa - ha proseguito il tennista serbo -. (Liberoquotidiano.it)

Oggi, giovedì 17 ottobre, l’azzurro sfiderà in semifinale Novak Djokovic alle 18.30, pochi giorni dopo il trionfo nell’ultimo atto del Masters 1000 di Shanghai. (Corriere della Sera)

Quanto ha guadagnato Sinner nel 2024 tra montepremi e sponsor?

(Instagram @bolshe_tennis) (La Gazzetta dello Sport)

Dai Big Three al Big One. I paragoni ormai si sprecano: quello con Novak Djokovic abbiamo detto ieri, anche perché a farlo è stato lo stesso Novak. (il Giornale)

Il 2024 è stato un anno magico per Jannik Sinner. Il tennista italiano infatti è diventato numero uno al mondo, ma ha soprattutto messo a segno una stagione incredibile che è valsa ingenti guadagni tra montepremi e sponsor. (Everyeye Lifestyle)