Tennis, Medvedev esalta Sinner: "Mai giocato contro uno così. Credevo Alcaraz più forte, ma sbagliavo"

Tennis, Medvedev esalta Sinner: Mai giocato contro uno così. Credevo Alcaraz più forte, ma sbagliavo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Daniil Medvedev ha solo parole di stima per Jannik Sinner, dopo il ko incassato ai quarti di finale del 6 Kings Slam: "“Io non penso di aver mai giocato contro qualcuno che abbia espresso un livello come quello di Jannik - le parole del russo -. Di solito penso a lui come a un giocatore un po' più costante, continuo, più simile a una macchina, mentre Alcaraz è un po' più altalenante, con qualche colpo di classe. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Jannik Sinner ha travolto Daniil Medvedev nel debutto al Six Kings Slam in Arabia Saudita. Il numero uno del mondo ha superato il russo 6-0, 6-3 senza lasciare mai alcuna possibilità al suo avversario. (ilmattino.it)

Lavorare poco più di un’ora e guadagnare 1 milione e mezzo di dollari? Possibile se ti chiami Daniil Medvedev e partecipi al Six Kings Slam, ricchissima esibizione organizzata in Arabia Saudita. (Il Fatto Quotidiano)

Nella prima giornata della ricca esibizione di Riyadh, in Arabia Saudita, trasmessa da SuperTennis, Jannik Sinner domina Medvedev. Poi tocca ad Alcaraz e Rune. Ecco gli scatti più belli (SuperTennis)

Six Kings Slam, Sinner ritrova Djokovic: 'Vogliamo regalare un bello spettacolo'. La diretta su Supertennis

Oggi, giovedì 17 ottobre, l’attenzione degli appassionati è focalizzata sulla semifinale tra Jannik Sinner e Novak Djokovic in programma alle 18,30 e in onda su Cielo, la rete del gruppo Sky accesa sul canale 26 del digitale terrestre, su SuperTennis (canale 64), Sky Sport Tennis e in streaming su Dazn. (La Stampa)

Ampia copertura anche su Sky Sport 24 e sulle piattaforme digital e social di Sky Sport. Sul sito skysport. (Sky Sport)

Jannik Sinner torna in campo. Per questo, anche se ci conosciamo bene. (Tiscali)