6 KINGS SLAM AL VIA - Oggi le due super semifinali: il pronostico

6 KINGS SLAM AL VIA - Oggi le due super semifinali: il pronostico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Settecalcio SPORT

Giocate ieri le due gare dei Quarti del torneo d'Arabia «6 Kings Slam» con Sinner e Alcaraz vincenti attesi ora in semifinale da Djokovic e Nadal. ### Sinner travolge Medvedev Jannik Sinner annienta il russo Daniil Medvedev con una prestazione dominante, dimostrando ancora una volta di essere il numero uno al mondo. Nel primo set, l’azzurro è assolutamente imprendibile: ogni colpo è preciso e potente, il suo movimento in campo è impeccabile, e il suo servizio letale. (Settecalcio)

Su altri media

Le immagini (SuperTennis)

Jannik Sinner è stato ancora il dominatore assoluto nel match contro il russo Daniil Medvedev, sconfitto in due set (6-0, 6-3) nella prima gara del Six Kings Slam, il (ricco) torneo esibizione che si sta disputando a Riad, in Arabia Saudita. (Corriere della Sera)

Il giorno precedente alla sfida saudita contro Medvedev, è stato pizzicato in un video divertente, con annessa musica, da Bolshe tennis. (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner conta la misura con i piedi e poi... l'angolo perfetto, un video pazzesco

(Instagram @bolshe_tennis) (La Gazzetta dello Sport)

Ieri si sono svolti i due quarti di finale del Six Kings Slam 2024, ricco torneo di esibizione in programma a Riad (Arabia Saudita). Jannik Sinner ha demolito Daniil Medvedev raggiungendo in semifinale Novak Djokovic, mentre Carlos Alcaraz ha avuto la meglio su Holger Rune e se la vedrà oggi con Rafael Nadal (OA Sport)

Due sfide da sogno per decidere i finalisti della ricchissima esibizione di Riyadh: Jannik ritrova Nole a pochi giorni dalla finale di Shanghai Foto Felice Calabrò (TennisItaliano.it)