Tennis in tv: Sinner – Djokovic

Tennis in tv: Sinner – Djokovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Va in onda anche in chiaro il Six Kings Slam 2024, torneo esibizione dell’Arabia Saudita con il montepremi più ricco nella storia del tennis considerando che al vincitore va un assegno di 6 milioni di euro. Oggi, giovedì 17 ottobre, l’attenzione degli appassionati è focalizzata sulla semifinale tra Jannik Sinner e Novak Djokovic in programma alle 18,30 e in onda su Cielo, la rete del gruppo Sky accesa sul canale 26 del digitale terrestre, su SuperTennis (canale 64), Sky Sport Tennis e in streaming su Dazn (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Giocate ieri le due gare dei Quarti del torneo d'Arabia «6 Kings Slam» con Sinner e Alcaraz vincenti attesi ora in semifinale da Djokovic e Nadal. Jannik Sinner annienta il russo Daniil Medvedev con una prestazione dominante, dimostrando ancora una volta di essere il numero uno al mondo. (Settecalcio)

Giovedì 17 ottobre, a partire dalle 18.30, i due campioni si affronteranno in una semifinale che promette scintille, con il punteggio dei precedenti tra i due in perfetta parità: 4-4. Con una postilla: la condizione di forma di Sinner, in un momento di straordinaria presenza fisica e psicologica, rischia di essere un deterrente anche per un campione dello spessore di Nole. (SNAI Sportnews)

Di solito penso a lui come a un giocatore un po' più costante, continuo, più simile a una macchina, mentre Alcaraz è un po' più altalenante, con qualche colpo di classe. (Sport Mediaset)

Sinner-Djokovic, oggi semifinale Six Kings Slam 2024: a che ora e dove vederla in diretta

È già tempo di semifinali al Six Kings Slam di Riyadh. Dopo i successi della prima giornata di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, vittoriosi rispettivamente su Daniil Medvedev e Holger Rune, entrano in gioco Novak Djokovic e Rafael Nadal, i due tennisti con più titoli Major della storia (24 e 22). (TennisItaliano.it)

Jannik e Nole si sfideranno, senza punti Atp in palio, quattro giorni dopo la finale del Masters 1000 di Shanghai che è stato un trionfo per l'azzurro. (Today.it)