Sinner-Djokovic, oggi semifinale Six Kings Slam 2024: a che ora e dove vederla in diretta

Sinner-Djokovic, oggi semifinale Six Kings Slam 2024: a che ora e dove vederla in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Nuovo match tutto da seguire per gli appassionati di tennis. Oggi, giovedì 17 ottobre, si gioca Sinner-Djokovic, la semifinale del Six Kings Slam 2024, il torneo esibizione che si sta disputando a Riad, in Arabia Saudita e che ha un montepremi esorbitante. Jannik e Nole si sfideranno, senza punti Atp in palio, quattro giorni dopo la finale del Masters 1000 di Shanghai che è stato un trionfo per l'azzurro. (Today.it)

Su altri media

Foto Felice Calabrò È già tempo di semifinali al Six Kings Slam di Riyadh. Dopo i successi della prima giornata di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, vittoriosi rispettivamente su Daniil Medvedev e Holger Rune, entrano in gioco Novak Djokovic e Rafael Nadal, i due tennisti con più titoli Major della storia (24 e 22). (TennisItaliano.it)

Jannik Sinner è stato ancora il dominatore assoluto nel match contro il russo Daniil Medvedev, sconfitto in due set (6-0, 6-3) nella prima gara del Six Kings Slam, il (ricco) torneo esibizione che si sta disputando a Riad, in Arabia Saudita (Corriere della Sera)

Jannik Sinner è un principe del rinascimento megalomane. Indossa abiti sfarzosi e, in piedi in una sala piena di marmi, scolpisce una statua di se stesso tirandoci sopra una pallina da tennis. (L'Ultimo Uomo)

Il Six Kings Slam è un incubo persino peggiore di quanto pensassimo

Dopo quello di Shanghai, nuova sfida tra Jannik Sinner e il russo Medvedev, e nuova vittoria per l'azzurro. Al Six Kings Slam a Riyahd, in Arabia Saudita Medvedev, dopo aver perso per 6-0 il primo set ha iniziato a innervosirsi e a lanciare, tentando di spaccarla, la racchetta come mostrano le immagini di Dazn. (La Stampa)

Jannik Sinner e Novak Djokovic tornano a incrociare le racchette in quella che si preannuncia una delle partite più attese del Six Kings Slam, torneo esibizione che si sta svolgendo a Riyad, Arabia Saudita (SNAI Sportnews)

Nella prima giornata della ricca esibizione di Riyadh, in Arabia Saudita, trasmessa da SuperTennis, Jannik Sinner domina Medvedev. Poi tocca ad Alcaraz e Rune. Ecco gli scatti più belli (SuperTennis)