Jannik Sinner conta la misura con i piedi e poi... l'angolo perfetto, un video pazzesco

Jannik Sinner conta la misura con i piedi e poi... l'angolo perfetto, un video pazzesco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

L’inizio è di quelli promettenti. Altro “schiaffo” a Daniil Medvedev con un perentorio 6-0 6-3 e già alla fase successiva del Six Kings Slam di Riyad, il torneo esibizione saudita. Jannik se la vedrà ora contro Nole Djokovic, arrivando alla sfida in un’ottima condizione dopo la finale dell’ATP 500 di Pechino e il successo nel Masters 1000 di Shanghai. Il giorno precedente alla sfida saudita contro Medvedev, è stato pizzicato in un video divertente, con annessa musica, da Bolshe tennis. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Sinner e Medvedev sono pronti a sfidarsi nei quarti di finale del Six Kings Slam il torneo esibizione con montepremi da capogiro in programma a Riad dal 16 al 19 ottobre. (Today.it)

IL RANKING ATP (Sky Sport)

L'esordio al Six Kings Slam di Jannik Sinner ha impressionato tutti. Il nervosismo di Medvedev era palpabile. (Liberoquotidiano.it)

Tennis, classifica ATP: Sinner e gli altri numeri 1 a fine anno

Dopo il torneo esibizione in Arabia, Jannik chiuderà la stagione con Parigi Bercy, le Finals di Torino e la Davis a Malaga: ma l'azzurro già pensa alla prossima stagione Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)

Oggi, giovedì 17 ottobre, l’azzurro sfiderà in semifinale Novak Djokovic alle 18.30, pochi giorni dopo il trionfo nell’ultimo atto del Masters 1000 di Shanghai. (Corriere della Sera)

Una stagione da sogno e tutte le premesse che il suo 2024 da favola sia solo l’inizio. (Giornale di Sicilia)