Sinner Djokovic al Six Kings Slam 2024, il risultato in diretta live

Sinner Djokovic al Six Kings Slam 2024, il risultato in diretta live
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

In Italia, il grande evento sarà trasmesso su Sky e in streaming su NOW, sul canale dedicato, Sky Sport Tennis (203), sempre acceso e una copertura di altissimo livello, editoriale e tecnologico. Torna il racconto attento della super squadra di giornalisti e talent, con studi live sempre più all’avanguardia. Ampia copertura anche su Sky Sport 24 e sulle piattaforme digital e social di Sky Sport. Sul sito skysport. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Un prize money che supera quello messo in palio alle Atp Finals di fine stagione (4,8 milioni di dollari) e che rappresenta il doppio rispetto a quello previsto per chi vince uno Slam. (Forbes Italia)

Nole Djokovic, dopo aver perso a Shanghai contro Sinner, lo ha elogiato: "Ricorda me, gioca un tennis ad alto ritmo, cerca di togliere tempo, di soffocare in un certo senso l’avversario", ha ammesso. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner è stato ancora il dominatore assoluto nel match contro il russo Daniil Medvedev, sconfitto in due set (6-0, 6-3) nella prima gara del Six Kings Slam, il (ricco) torneo esibizione che si sta disputando a Riad, in Arabia Saudita. (Corriere della Sera)

Six Kings Slam, Sinner-Medvedev: l'orario e dove vederla in diretta

I fan di Jannik Sinner hanno appena ricevuto il verdetto definitivo: cambia completamente lo scenario (SportItalia.it)

"È molto aggressivo dalla linea di fondo, non appena ha una palla più corta, prende l'iniziativa - ha proseguito il tennista serbo -. "Sinner ha migliorato tantissimo il suo servizio, penso che ne abbia fatto un'arma importante": Novak Djokovic lo ha detto a proposito del numero uno del mondo dopo essere stato battuto proprio dall'altoatesino nella finale di Shanghai. (Liberoquotidiano.it)

Sinner e Medvedev sono pronti a sfidarsi nei quarti di finale del Six Kings Slam il torneo esibizione con montepremi da capogiro in programma a Riad dal 16 al 19 ottobre. (Today.it)