Sinner, Alcaraz e Federer all'ATP di Shanghai hanno indossato dei Rolex pazzeschi, uno contiene del meteorite

Sinner, Alcaraz e Federer all'ATP di Shanghai hanno indossato dei Rolex pazzeschi, uno contiene del meteorite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GQ Italia SPORT

Al Rolex Shanghai Masters Jannik Sinner scrivere un altro capitolo memorabile della sua carriera, battendo in finale Novak Djokovic con un punteggio di 7-6, 6-3. Con questa vittoria, Sinner diventa il più giovane campione nella storia del torneo, il primo in grado di battere Djokovic in finale a Shanghai e il primo italiano di sempre ad aggiudicarsi una vittoria su questo campo: traguardi che lo consacrano tra i grandi del tennis, se ancora avessimo bisogno di prove. (GQ Italia)

Su altri media

Una stagione da sogno e tutte le premesse che il suo 2024 da favola sia solo l’inizio. (Giornale di Sicilia)

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di “Sky Sport” in occasione del Fesival dello Sport a Trento, Ivan Ljubicic è tornato sul trionfale 2024 di Jannik Sinner e sulla rivalità dell’azzurro con Carlos Alcaraz. (Sportal)

Un brivido nella fase finale del primo set della finale di Shanghai contro Novak Djokovic: Jannik Sinner si è rivolto alla sua panchina lamentando un mal di testa che ha fatto preoccupare i tifosi di tutto il mondo. (Corriere della Sera)

Ljubicic su Sinner: “Ha la costanza dei campionissimi”

A fare il calcolo ci hanno pensato alcuni analisti, secondo cui da Gennaio ad Ottobre, anche grazie al successo su Novak Djokovic nella finale dell’ATP 1000 di Shanghai, Sinner ha guadagnato complessivamente circa 11 milioni di Euro, su un. (Everyeye Lifestyle)

I fan di Jannik Sinner hanno appena ricevuto il verdetto definitivo: cambia completamente lo scenario (SportItalia.it)

L’ex coach di Federer al Festival dello Sport: “Tra Sinner e Alcaraz i numeri parlano chiaro” Jannik Sinner è il numero uno incontrastato del ranking mondiale e continua a svettare in classifica dopo i trionfi recenti allo US Open e nel Masters 1000 di Shanghai (TennisItaliano.it)