Panatta: «Sinner è un fuoriclasse in tutto, non sbaglia mai una dichiarazione. Noi eravamo giurassici»

Panatta: «Sinner è un fuoriclasse in tutto, non sbaglia mai una dichiarazione. Noi eravamo giurassici»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

A Panorama: «è un ragazzo perbene, educato ed equilibrato, anche fuori dal campo. Ai miei tempi con 1 metri e 85 ero alto, oggi sarei un tappetto» Panorama intervista Adriano Panatta che ha parlato di quanto l’emulazione sia importante nello sport e del fatto che con Sinner ora molti ragazzi giocano a tennis: «In più oggi è tutto amplificato, iperconnesso, con notizie e video h24. Ai miei tempi c’erano due canali, di cui uno in bianco e nero. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il trionfo di Jannik Sinner a Shanghai è un’ulteriore dimostrazione della straordinaria forza del tennista italiano. Nonostante le note vicende extra campo il 23enne di San Candido riesce a rimanere sempre molto concentrato, sfoderando il suo miglior tennis anche contro i rivali più accreditati. (SportItalia.it)

Jannik Sinner continua a macinare vittorie su vittorie e fa valere la sua superiorità anche nel milionario torneo di esibizione Six Kings Slam, in corso di svolgimento in Arabia Saudita, travolgendo Daniil Medvedev (6-0 6-3) e raggiungendo in semifinale Novak Djokovic. (OA Sport)

Una stagione da sogno e tutte le premesse che il suo 2024 da favola sia solo l’inizio. (Giornale di Sicilia)

Ivan Ljubicic non mette sullo stesso piano Jannik Sinner e Carlos Alcaraz

Con questa vittoria, Sinner diventa il più giovane campione nella storia del torneo, il primo in grado di battere Djokovic in finale a Shanghai e il primo italiano di sempre ad aggiudicarsi una vittoria su questo campo: traguardi che lo consacrano tra i grandi del tennis, se ancora avessimo bisogno di prove. (GQ Italia)

I paragoni ormai si sprecano: quello con Novak Djokovic abbiamo detto ieri, anche perché a farlo è stato lo stesso Novak. Ovviamente con Carlos Alcaraz come rivale designato. (il Giornale)

“I numeri parlano chiaro, Sinner in questo momento domina e non si preoccupa di chi c’è dall’altra parte della rete. Ivan Ljubicic non mette sullo stesso piano Jannik Sinner e Carlos Alcaraz (Sportal)