Quanto ha guadagnato Sinner nel 2024 tra montepremi e sponsor?

Quanto ha guadagnato Sinner nel 2024 tra montepremi e sponsor?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Everyeye Lifestyle SPORT

Il 2024 è stato un anno magico per Jannik Sinner. Il tennista italiano infatti è diventato numero uno al mondo, ma ha soprattutto messo a segno una stagione incredibile che è valsa ingenti guadagni tra montepremi e sponsor. A fare il calcolo ci hanno pensato alcuni analisti, secondo cui da Gennaio ad Ottobre, anche grazie al successo su Novak Djokovic nella finale dell’ATP 1000 di Shanghai, Sinner ha guadagnato complessivamente circa 11 milioni di Euro, su un. (Everyeye Lifestyle)

Su altri media

È questo, in parole povere, il format del “Six Kings Slam”, il neonato (e ricchissimo) torneo di esibizione in Arabia Saudita. Proprio Sinner, fresco vincitore a Shanghai, aprirà le danze. (La Gazzetta dello Sport)

Comunque sia, il blitz saudita di tre giorni dei campioni del tennis mondiale passerà alla storia come il torneo più pagato di sempre. Non è l’ultima trovata del circuito Atp e infatti i giocatori non metteranno in cascina neppure un punto del ranking. (Il Sole 24 ORE)

Giornata di vigilia a Riad (Arabia Saudita) in vista dei quarti di finale del Six Kings Slam, ricco torneo di esibizione in cui vedremo in azione anche il numero uno al mondo Jannik Sinner. L’azzurro, reduce dal trionfo al Masters 1000 di Shanghai, si appresta ad affrontare domani Daniil Medvedev nel match inaugurale della kermesse con in palio un posto in semifinale contro Novak Djokovic (OA Sport)

Sinner quando gioca? Jannik al Six Kings Slam e poi le Atp Finals: calendario, programma, montepremi e dove vederlo in tv e streaming

1 al mondo è stato accolto con una cerimonia di benvenuto tra fiori, sorrisi e bevande locali. Arrivato a Riyad, il n. (Il Mattino di Padova)

Dal 16 al 19 ottobre in Arabia Saudita, a Riyadh, si giocherà il Six Kings Slam l'esibizione più ricca della storia del tennis. In palio per il vincitore oltre 5 milioni di euro. (Fanpage.it)

Jannik Sinner si gode l'ennesimo successo del 2024, il Masters 1000 di Shanghai dove è riuscito a sconfiggere una leggenda come Novak Djokovic in due set, dando sempre la sensazione di essere in controllo del match. (ilmessaggero.it)