Sinner d’Arabia per vincere da n°1 il torneo dei paperoni

Sinner d’Arabia per vincere da n°1 il torneo dei paperoni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Avvenire SPORT

Jannik Sinner in azione: il campione italiano è il numero uno del mondo - Ansa Sul cemento Jannik Sinner è semplicemente “ingiocabile”. A Shanghai demolisce Novak Djokovic - tra l’altro in ottima forma - negandogli la centesima vittoria di un torneo e blindando matematicamente la testa del ranking mondiale. Una prova di forza nei confronti di Nole di non poco conto, visto il punteggio: 76 6-3, che tratteggia per il tennista italiano un futuro roseo: potrà anche perdere qualche volta durante l’anno, per esempio da Carlo Alcaraz o da nuovi emergenti come Holger Rune, ma la sua costanza nel corso di una stagione è ineguagliabile e traccia nei confronti dei rivali solchi profondi nella classifica a punti dell’Atp. (Avvenire)

Su altre testate

ROMA. Jannik Sinner è sbarcato insieme al suo team in Arabia Saudita, pronto a giocare il Six Kings Slam. Arrivato a Riyad, il n. 1 al mondo è stato accolto con una cerimonia di benvenuto tra fiori, sorrisi e bevande locali. (l'Adige)

Turki Alalshikh è l'uomo che sta dietro a tutti i grandi eventi, non solo sportivi, che si organizzano in Arabia Saudita. (Fanpage.it)

Saranno sei i campioni che si sfideranno al "Six Kings Slam" nell'esibizione più ricca di sempre: il montepremi in palio, infatti, supera abbondantemente quello di ogni torneo dello Slam in programma, con i suoi 6 milioni di dollari riservati al vincitore. (Il Mattino di Padova)

The 6 Kings Slam, Sinner atteso al torneo milionario in Arabia Saudita. Ecco la dieta del campione italiano

Il grande evento mondiale sarà visibile in tutti i Paesi del Gruppo Sky – Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria e Svizzera – e vedrà la partecipazione delle più grandi star del tennis, i “Sei Re” Jannik Sinner, Novak Djokovic, Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev, Holger Rune e Rafael Nadal, vincitore di 22 titoli Slam, in una delle sue ultime apparizioni prima del ritiro dall’attività agonistica. (Digital-Sat News)

Largo ai giovani, poi dentro le due leggende. E dunque si inizierà con Sinner, Alcaraz, Rune e Medvedev impegnati nei quarti di finale, mentre Djokovic e Nadal entreranno in gioco solamente a partire dalle semifinali, in un tabellone che è già stato stabilito. (La Gazzetta dello Sport)

Ben sei milioni di dollari in palio, molto più del primo premio di qualsiasi torneo del Slam. A partecipare saranno i migliori sei tennisti del momento: Novak Djokovic, Rafael Nadal, Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev, Holger Rune e l’attuale numero uno al mondo, l’italiano Jannik Sinner (Corriere della Sera)