Six Kings Slam 2024 - Jannik Sinner-Daniil Medvedev: orario, informazioni, quando e dove vederla in tv e streaming

Six Kings Slam 2024 - Jannik Sinner-Daniil Medvedev: orario, informazioni, quando e dove vederla in tv e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Dal 2020, i due tennisti si sono affrontati ben 14 volte a livello di circuito major. Il russo ha vinto i primi sei incontri consecutivamente, dagli ottavi di Marsiglia 2020 alla finale del Masters 1000 di Miami 2023. Sinner si è però poi rifatto con un filotto di cinque vittorie di fila - incluse le finali di Pechino e Vienna 2023, ma anche quella degli Australian Open 2024 - e vanta peraltro una striscia aperta di due successi. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

È già l'ora di tornare in campo. Il numero uno del mondo è atteso al Six Kings Slam insieme ai migliori tennisti del panorama mondiale. (ilmessaggero.it)

1 al mondo è stato accolto con una cerimonia di benvenuto tra fiori, sorrisi e bevande locali. Saranno sei i campioni che si sfideranno al "Six Kings Slam" nell'esibizione più ricca di sempre: il montepremi in palio, infatti, supera abbondantemente quello di ogni torneo dello Slam in programma, con i suoi 6 milioni di dollari riservati al vincitore. (Il Mattino di Padova)

Il Six Kings Slam, al via da mercoledì 16 ottobre a Riyadh, in Arabia Saudita (diretta Sky Sport e NOW), è molto di più di un'esibizione. Il montepremi in palio, infatti, supera abbondantemente quello di ogni torneo dello Slam in programma, con i suoi 6 milioni di dollari riservati al vincitore. (Sky Sport)

Bercy, Finals, Malaga: ecco il finale di stagione di Sinner dopo l'Arabia

ROMA. Jannik Sinner è sbarcato insieme al suo team in Arabia Saudita, pronto a giocare il Six Kings Slam. Arrivato a Riyad, il n. 1 al mondo è stato accolto con una cerimonia di benvenuto tra fiori, sorrisi e bevande locali. (l'Adige)

Nel tabellone ci sono Jannik Sinner, Carlos Alcaraz, Novak Djokovic, Daniil Medvedev, Holger Rune e Rafael Nadal. Il Six Kings Slam ha un montepremi da capogiro. (Today.it)

Il bello è che non è ancora finita. Una ricca pausa dal circuito prima di tornare alla carica in un finale di stagione in cui c’è ancora tanto da conquistare. (La Gazzetta dello Sport)