The 6 Kings Slam, Sinner atteso al torneo milionario in Arabia Saudita. Ecco la dieta del campione italiano

The 6 Kings Slam, Sinner atteso al torneo milionario in Arabia Saudita. Ecco la dieta del campione italiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Ben sei milioni di dollari in palio, molto più del primo premio di qualsiasi torneo del Slam. È somma spropositata che si aggiudicherà il vincitore della prima edizione del The 6 Kings Slam, torneo fuori dal circuito Atp che si svolgerà a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 14 al 19 ottobre. A partecipare saranno i migliori sei tennisti del momento: Novak Djokovic, Rafael Nadal, Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev, Holger Rune e l’attuale numero uno al mondo, l’italiano Jannik Sinner (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Tutti applaudono Jannik Sinner, anche l'Arabia Saudita. Sinner infatti dovrà scendere in campo al "Six King Slam", un torneo che non riguarda il circuito Atp e che vedrà impegnati solo 6 campioni: Sinner, appunto, Alcaraz, Nadal, Djokovic, Rune e Medvedev. (Liberoquotidiano.it)

Tutto pronto per il SIx King Slam, l’esibizione più ricca della storia del tennis, che si disputerà a Riyad nelle date del 16, 17 e 19 ottobre. Le date non sono scelte casualmente, dal momento che le nuove regole ATP impongono che non è possibile disputare un’esibizione per più di due giorni consecutivamente. (TennisItaliano.it)

Non è l’ultima trovata del circuito Atp e infatti i giocatori non metteranno in cascina neppure un punto del ranking. Oppure qualche ora in più per staccare un assegno da 6 milioni, destinato al vincitore. (Il Sole 24 ORE)

Six Kings Slam 2024 in tv e streaming: dove vedere il torneo di Riyad

Proprio Sinner, fresco vincitore a Shanghai, aprirà le danze. È questo, in parole povere, il format del “Six Kings Slam”, il neonato (e ricchissimo) torneo di esibizione in Arabia Saudita. (La Gazzetta dello Sport)

Ad attendere Jannik Sinner, Turki Alalshikh, Saudi Royal Court Advisor, Chairman of the General Entertainment Authority araba nonché proprietario dell'Almeria, club spagnolo di calcio. Un mazzo di fiori, thé e succhi di frutta. (Corriere della Sera)

Mercoledì scatterà a Riyad il Six Kings Slam, il torneo d'esibizione che vedrà in scena sei campioni del tennis tra cui Jannik Sinner. L'azzurro sarà il primo a scendere in campo contro Medvedev: tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW (Sky Sport)