Sinner, accoglienza da re in Arabia. Ora la sfida ai grandi del tennis

Sinner, accoglienza da re in Arabia. Ora la sfida ai grandi del tennis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Jannik Sinner è arrivato in Arabia Saudita, dove nei prossimi giorni prenderà parte al Six Kings Slam, torneo-esibizione con un premio da 6 milioni di dollari per il vincitore. Il numero uno sfiderà Medvedev nel primo match e in caso di vittoria ci sarà la rivincita della finale di Shanghai contro Djokovic in semifinale. Guarda l'arrivo dell'azzurro in terra araba. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Da domani, mercoledì 16 ottobre, andrà in scena alla Kingdom Arena di Riyad, in Arabia Saudita, il Six Kings Slam, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW . (Sky Sport)

Il grande evento mondiale sarà visibile in tutti i Paesi del Gruppo Sky – Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria e Svizzera – e vedrà la partecipazione delle più grandi star del tennis, i “Sei Re” Jannik Sinner, Novak Djokovic, Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev, Holger Rune e Rafael Nadal, vincitore di 22 titoli Slam, in una delle sue ultime apparizioni prima del ritiro dall’attività agonistica. (Digital-Sat News)

Dopo il calcio, la boxe e lo snooker ora è la volta del grande tennis con il Six Kings Slam. (Fanpage.it)

Sinner quando gioca? Jannik al Six Kings Slam e poi le Atp Finals: calendario, programma, montepremi e dove vederlo in tv e streaming

ROMA. Jannik Sinner è sbarcato insieme al suo team in Arabia Saudita, pronto a giocare il Six Kings Slam. Arrivato a Riyad, il n. 1 al mondo è stato accolto con una cerimonia di benvenuto tra fiori, sorrisi e bevande locali. (l'Adige)

Jannik Sinner ha vinto il Masters 1000 di Shanghai e ha così conquistato il settimo titolo di una stagione stratosferica: due apoteosi negli Slam (Australian Open e US Open), tre affermazioni a livello 1000 (oltre al sigillo in Cina anche quelli a Miami e Cincinnati), due successi nei tornei ATP 500 (Halle e Rotterdam). (OA Sport)

Adesso qualche giorno di riposo per il numero uno del mondo che è atteso al Six Kings Slam insieme ai migliori tennisti del panorama mondiale. Un torneo di esibizione in Arabia Saudita volto allo spettacolo e al divertimento tra campioni. (ilmessaggero.it)