Inizia il Six King Slam, in palio 6 milioni di dollari: format, orari e programma del torneo

Inizia il Six King Slam, in palio 6 milioni di dollari: format, orari e programma del torneo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TennisItaliano.it SPORT

Domani prenderà il via a Riyad l’esibizione più ricca nella storia del tennis, che vede tra gli altri la partecipazione di Sinner e una delle ultime apparizioni di Nadal: tutto ciò che occorre sapere in vista del torneo Tutto pronto per il SIx King Slam, l’esibizione più ricca della storia del tennis, che si disputerà a Riyad nelle date del 16, 17 e 19 ottobre. Le date non sono scelte casualmente, dal momento che le nuove regole ATP impongono che non è possibile disputare un’esibizione per più di due giorni consecutivamente. (TennisItaliano.it)

Ne parlano anche altre testate

Introduzione (Sky Sport)

ROMA. Jannik Sinner è sbarcato insieme al suo team in Arabia Saudita, pronto a giocare il Six Kings Slam. Arrivato a Riyad, il n. 1 al mondo è stato accolto con una cerimonia di benvenuto tra fiori, sorrisi e bevande locali. (l'Adige)

Jannik Sinner è sbarcato insieme al suo team in Arabia Saudita, pronto a giocare il Six Kings Slam. Saranno sei i campioni che si sfideranno al "Six Kings Slam" nell'esibizione più ricca di sempre: il montepremi in palio, infatti, supera abbondantemente quello di ogni torneo dello Slam in programma, con i suoi 6 milioni di dollari riservati al vincitore. (Il Mattino di Padova)

Sinner accolto a Ryad con fiori e bevande: il video da non credere

Il Six Kings Slam ha un montepremi da capogiro. Six Kings Slam: il tabellone e il montepremi (Today.it)

Un torneo di esibizione in Arabia Saudita volto allo spettacolo e al divertimento tra campioni. Adesso qualche giorno di riposo per il numero uno del mondo che è atteso al Six Kings Slam insieme ai migliori tennisti del panorama mondiale. (ilmessaggero.it)

Sinner infatti dovrà scendere in campo al "Six King Slam", un torneo che non riguarda il circuito Atp e che vedrà impegnati solo 6 campioni: Sinner, appunto, Alcaraz, Nadal, Djokovic, Rune e Medvedev. E così, ecco arrivato a Ryad, il campione azzurro è stato accolto nel migliore dei modi. (Liberoquotidiano.it)