Chi è Turki Alalshikh, l'uomo potentissimo che ha portato Sinner e i re del tennis in Arabia Saudita

Chi è Turki Alalshikh, l'uomo potentissimo che ha portato Sinner e i re del tennis in Arabia Saudita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Turki Alalshikh è l'uomo che sta dietro a tutti i grandi eventi, non solo sportivi, che si organizzano in Arabia Saudita. Dopo il calcio, la boxe e lo snooker ora è la volta del grande tennis con il Six Kings Slam. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Così l'Arabia Saudita ha accolto Jannik Sinner, arrivato a Riyadh per il Six Kings Slam, il torneo di esibizione al via domani, con il numero 1 del mondo che alle 18.30 ora italiana (in diretta in chiaro su Supertennis ma anche su DAZN e Sky Sport) debutterà affrontando Daniil Medvedev. (Corriere della Sera)

Tra lo swing asiatico e l'ultima parte di stagione nell'indoor europeo, il calendario tennistico propone quest'anno il Six Kings Slam, un torneo-esibizione che si giocherà a Riyadh (Arabia Saudita) dal 16 al 19 ottobre e a cui parteciparanno sei top player: ovviamente non verranno messi in palio punti ATP, ma verrà garantito un montepremi monstre. (Eurosport IT)

Arrivato a Riyad, il n. Jannik Sinner è sbarcato insieme al suo team in Arabia Saudita, pronto a giocare il Six Kings Slam. (Il Mattino di Padova)

Sinner con aria trionfale arriva a Riad: torneo dei 6 campioni dal montepremi stellare

Jannik Sinner in azione: il campione italiano è il numero uno del mondo - Ansa (Avvenire)

Sei leggende del tennis sono pronte a sfidarsi per contendersi un trono. È il Six Kings Slam, una grande esibizione con un montepremi esorbitante che si gioca da mercoledì 16 a sabato 19 ottobre a Riad, in Arabia Saudita (Today.it)

Si tratta di un torneo che non riguarda il circuito Atp e che vedrà impegnati solo 6 campioni, in sfide che si certo saranno spettacolari: oltre a Jannik Sinner, Nadal, Djokovic, Rune, Medvedev. Nel filmato l'arrivo nella città dell'Arabia Saudita. (RaiNews)