Sinner sbarca in Arabia Saudita per il ricchissimo “Six Kings Slam”: 6 milioni di dollari al vincitore

Sinner sbarca in Arabia Saudita per il ricchissimo “Six Kings Slam”: 6 milioni di dollari al vincitore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Alto Adige SPORT

RIYAD. Jannik Sinner è sbarcato insieme al suo team in Arabia Saudita, pronto a giocare il Six Kings Slam. Arrivato a Riyad, il n. 1 al mondo è stato accolto con una cerimonia di benvenuto tra fiori, sorrisi e bevande locali. Saranno sei i campioni che si sfideranno al "Six Kings Slam" nell'esibizione più ricca di sempre: il montepremi in palio, infatti, supera abbondantemente quello di ogni torneo dello Slam in programma, con i suoi 6 milioni di dollari riservati al vincitore. (Alto Adige)

La notizia riportata su altri media

Dopo il calcio, la boxe e lo snooker ora è la volta del grande tennis con il Six Kings Slam. (Fanpage.it)

Jannik Sinner contro Daniil Medvedev, anche se stavolta lo scenario è diverso. Per mesi è rimasto un po’ nell’ombra, poi è riemerso e darà a Riad quattro giorni (in realtà tre) di esposizione a livello tennistico, con l’Arabia Saudita che per varie ragioni sta cercando un posto sulla mappa dello sport. (OA Sport)

Si tratta di un torneo che non riguarda il circuito Atp e che vedrà impegnati solo 6 campioni, in sfide che si certo saranno spettacolari: oltre a Jannik Sinner, Nadal, Djokovic, Rune, Medvedev. Nel filmato l'arrivo nella città dell'Arabia Saudita. (RaiNews)

Sinner, accoglienza da re in Arabia. Ora la sfida ai grandi del tennis

Come? In un video pubblicato sui social l'italiano riceve fiori e bevande. Sinner infatti dovrà scendere in campo al "Six King Slam", un torneo che non riguarda il circuito Atp e che vedrà impegnati solo 6 campioni: Sinner, appunto, Alcaraz, Nadal, Djokovic, Rune e Medvedev. (Liberoquotidiano.it)

In palio non ci sono i punti per il ranking bensì il ricchissimo montepremi, il più alto in assoluto con i suoi 6 milioni di dollari riservati al vincitore: è il Six Kings Slam, che da mercoledì a sabato a Riad, in Arabia Saudita, vedrà in campo sei campioni del tennis, in primis Jannik Sinner che con Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev, Holger Rune (l'unico a non aver vinto uno Slam in carriera) e le due leggende Novak Djokovic e Rafa Nadal, darà vita al torneo esibizione più remunerativo nella storia del tennis: a parte il montepremi milionario, per la sola partecipazione, ognuno dei sei riceverà 1,5 milioni di dollari. (Tiscali)

Guarda l'arrivo dell'azzurro in terra araba. Jannik Sinner è arrivato in Arabia Saudita, dove nei prossimi giorni prenderà parte al Six Kings Slam, torneo-esibizione con un premio da 6 milioni di dollari per il vincitore. (La Gazzetta dello Sport)