Sinner, in Arabia Saudita per il Six Kings Slam. Il video dell'arrivo

Sinner, in Arabia Saudita per il Six Kings Slam. Il video dell'arrivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Sinner è sbarcato insieme al suo team in Arabia Saudita, pronto a giocare il Six Kings Slam. Arrivato a Riyad, il n. 1 al mondo è stato accolto con una cerimonia di benvenuto tra fiori, sorrisi e bevande locali. Jannik debutterà mercoledì alle 18.30 contro Daniil Medvedev, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW Il Six Kings Slam LIVE su Sky Sport e NOW In Italia, il grande evento sarà trasmesso su Sky e in streaming su NOW, sul canale dedicato, Sky Sport Tennis (203), sempre acceso e una copertura di altissimo livello, editoriale e tecnologico. (Sky Sport)

Su altre fonti

Sei campioni sono pronti a sfidarsi per un trono, dal 16 al 19 ottobre (in onda su SuperTennis, in diretta e in chiaro) nel "Six Kings Slam", di scena a Ryad, Arabia Saudita. Un milione e mezzo di euro solo per la partecipazione, a chi vince un mostruoso assegno da sei milioni, quasi il doppio rispetto a quello che danno a chi conquista uno slam. (La Gazzetta dello Sport)

In scena il controverso "Six Kings Slam": in Arabia Saudita Sinner guida la lista dei sei in gara

"Non interessa a nessuno", ha detto Andy Murray, il tennista britannico che si è ritirato in estate, a proposito del grande guadagno per i campioni del tennis. (Diretta)