In scena il controverso "Six Kings Slam": in Arabia Saudita Sinner guida la lista dei sei in gara

In scena il controverso Six Kings Slam: in Arabia Saudita Sinner guida la lista dei sei in gara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Rafael Nadal risorge dalle ceneri come un guerriero sovradimensionato, Carlos Alcaraz duella come un cyborg e Novak Djokovic attacca come il Signore dei Lupi: gli organizzatori del "Six Kings Slam" sono riusciti a creare un primo colpo d'occhio con l'elaborato trailer in design cinematografico. Tuttavia, l'evento in Arabia Saudita, che promette un enorme montepremi, rimane controverso. "Non interessa a nessuno", ha detto Andy Murray, il tennista britannico che si è ritirato in estate, a proposito del grande guadagno per i campioni del tennis. (Diretta)

Su altre fonti

Il Six Kings Slam LIVE su Sky Sport e NOW Sinner è sbarcato insieme al suo team in Arabia Saudita, pronto a giocare il Six Kings Slam. Arrivato a Riyad, il n. 1 al mondo è stato accolto con una cerimonia di benvenuto tra fiori, sorrisi e bevande locali. (Sky Sport)

E ora Sinner d'Arabia! Jannik al torneo più ricco di sempre: 6 milioni di dollari a chi vince

Sei campioni sono pronti a sfidarsi per un trono, dal 16 al 19 ottobre (in onda su SuperTennis, in diretta e in chiaro) nel "Six Kings Slam", di scena a Ryad, Arabia Saudita. Tra i sei, e come poteva essere altrimenti, c’è anche il numero uno del mondo, Jannik Sinner, insieme a lui il suo avversario della finale di Shangai, Novak Djokovic (La Gazzetta dello Sport)