E ora Sinner d'Arabia! Jannik al torneo più ricco di sempre: 6 milioni di dollari a chi vince

E ora Sinner d'Arabia! Jannik al torneo più ricco di sempre: 6 milioni di dollari a chi vince
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Un milione e mezzo di euro solo per la partecipazione, a chi vince un mostruoso assegno da sei milioni, quasi il doppio rispetto a quello che danno a chi conquista uno slam. Benvenuti all’esibizione più ricca di sempre. Sei campioni sono pronti a sfidarsi per un trono, dal 16 al 19 ottobre (in onda su SuperTennis, in diretta e in chiaro) nel "Six Kings Slam", di scena a Ryad, Arabia Saudita. Tra i sei, e come poteva essere altrimenti, c’è anche il numero uno del mondo, Jannik Sinner, insieme a lui il suo avversario della finale di Shangai, Novak Djokovic (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Il grande evento mondiale sarà visibile in tutti i Paesi del Gruppo Sky – Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria e Svizzera – e vedrà la partecipazione delle più grandi star del tennis, i “Sei Re” Jannik Sinner, Novak Djokovic, Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev, Holger Rune e Rafael Nadal, vincitore di 22 titoli Slam, in una delle sue ultime apparizioni prima del ritiro dall’attività agonistica. (Digital-Sat News)

Dal 16 al 19 ottobre in Arabia Saudita, a Riyadh, si giocherà il Six Kings Slam l'esibizione più ricca della storia del tennis. In palio per il vincitore oltre 5 milioni di euro. (Fanpage.it)

Il Six Kings Slam è un torneo di esibizione che andrà in scena da mercoledì 16 a sabato 19 ottobre a Riyadh, in Arabia Saudita. Non è tra i più prestigiosi del tennis, ma non ha niente a che invidiargli soprattutto dal punto di vista del montepremi... (La Lazio Siamo Noi)

Jannik Sinner e Daniil Medvedev pronti a dare via al Six Kings Slam, l’esibizione tra il milionario e le prospettive

Saranno sei i campioni che si sfideranno al "Six Kings Slam" nell'esibizione più ricca di sempre: il montepremi in palio, infatti, supera abbondantemente quello di ogni torneo dello Slam in programma, con i suoi 6 milioni di dollari riservati al vincitore. (Il Mattino di Padova)

Nel tabellone ci sono Jannik Sinner, Carlos Alcaraz, Novak Djokovic, Daniil Medvedev, Holger Rune e Rafael Nadal. Six Kings Slam: il tabellone e il montepremi (Today.it)

Si tratta, infatti, dell’esibizione Six Kings Slam, un evento che è stato pubblicizzato prima a gennaio, poi con l’andar dell’estate che diventava autunno. Jannik Sinner contro Daniil Medvedev, anche se stavolta lo scenario è diverso. (OA Sport)