Sinner sbarca in Arabia Saudita per il Six Kings Slam: mai un torneo così ricco

Sinner sbarca in Arabia Saudita per il Six Kings Slam: mai un torneo così ricco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
l'Adige SPORT

ROMA. Jannik Sinner è sbarcato insieme al suo team in Arabia Saudita, pronto a giocare il Six Kings Slam. Arrivato a Riyad, il n. 1 al mondo è stato accolto con una cerimonia di benvenuto tra fiori, sorrisi e bevande locali. Saranno sei i campioni che si sfideranno al "Six Kings Slam" nell'esibizione più ricca di sempre: il montepremi in palio, infatti, supera abbondantemente quello di ogni torneo dello Slam in programma, con i suoi 6 milioni di dollari riservati al vincitore. (l'Adige)

La notizia riportata su altri media

Nel filmato l'arrivo nella città dell'Arabia Saudita. Il montepremi "da sceicchi" del torneo: oltre al 1.5 milioni di euro per la partecipazione, in caso di vittoria, la cifra si quadruplica a quota 6 milioni. (RaiNews)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Il 2024 è stato un anno magico per Jannik Sinner. Il tennista italiano infatti è diventato numero uno al mondo, ma ha soprattutto messo a segno una stagione incredibile che è valsa ingenti guadagni tra montepremi e sponsor. (Everyeye Lifestyle)

Six Kings Slam, Sinner con Djokovic e Nadal nel tabellone del torneo più ricco di sempre: dove vederlo in tv

Proprio Sinner, fresco vincitore a Shanghai, aprirà le danze. E dunque si inizierà con Sinner, Alcaraz, Rune e Medvedev impegnati nei quarti di finale, mentre Djokovic e Nadal entreranno in gioco solamente a partire dalle semifinali, in un tabellone che è già stato stabilito. (La Gazzetta dello Sport)

L'Arabia Saudita non fa le cose tanto per farle e così, dopo la Riyadh Season a cavallo di Natale 2023 con il match di esibizione tra Novak Djokovic e Carlos Alcaraz e quello femminile tra Aryna Sabalenka e Ons Jabeur, ha chiamato sei campioni (anzi, sei re) per un super torneo in programma tra mercoledì e sabato a Riyadh, la stessa città che a inizio novembre ospiterà anche le Wta Finals. (Corriere della Sera)

Il Six Kings Slam ha un montepremi da capogiro. Six Kings Slam: il tabellone e il montepremi (Today.it)