Tennis: Sinner sbarca in Arabia Saudita per il Six Kings Slam

Tennis: Sinner sbarca in Arabia Saudita per il Six Kings Slam
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Jannik Sinner è sbarcato insieme al suo team in Arabia Saudita, pronto a giocare il Six Kings Slam. Arrivato a Riyad, il n. 1 al mondo è stato accolto con una cerimonia di benvenuto tra fiori, sorrisi e bevande locali. Saranno sei i campioni che si sfideranno al "Six Kings Slam" nell'esibizione più ricca di sempre: il montepremi in palio, infatti, supera abbondantemente quello di ogni torneo dello Slam in programma, con i suoi 6 milioni di dollari riservati al vincitore. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri media

Il rovente cemento americano ha chiuso l’estate prima del tour orientale (Sinner ancora pigliatutto), e in questa che è più di una maratona ci si prepara al gran finale delle Atp Finals e della Davis. C’è stata la stagione australiana conclusa con la finale di Melbourne vinta da Sinner, seguita da quella della terra sudamericana e del cemento Usa. (la Repubblica)

Dopo averlo battuto nei quarti a Shanghai (torneo poi vinto in finale contro Djokovic), portando così in parità (7-7) il conto negli scontri diretti, Jannik Sinner sfida Daniil Medvedev nel match d'esordio del Six Kings Slam , torneo esibizione in programma dal 16 al 19 ottobre a Riyadh, in Arabia Saudita, con un montepremi mai visto prima. (Tuttosport)

Da domani, mercoledì 16 ottobre, andrà in scena alla Kingdom Arena di Riyad, in Arabia Saudita, il Six Kings Slam, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW . (Sky Sport)

Quanto ha guadagnato Sinner nel 2024 tra montepremi e sponsor?

Ad attendere Jannik Sinner, Turki Alalshikh, Saudi Royal Court Advisor, Chairman of the General Entertainment Authority araba nonché proprietario dell'Almeria, club spagnolo di calcio. Così l'Arabia Saudita ha accolto Jannik Sinner, arrivato a Riyadh per il Six Kings Slam, il torneo di esibizione al via domani, con il numero 1 del mondo che alle 18.30 ora italiana (in diretta in chiaro su Supertennis ma anche su DAZN e Sky Sport) debutterà affrontando Daniil Medvedev. (Corriere della Sera)

Jannik Sinner si è goduto l'ennesimo successo del 2024, il Masters 1000 di Shanghai, per pochi giorni. Il numero uno del mondo è atteso al Six Kings Slam insieme ai migliori tennisti del panorama mondiale. (ilmessaggero.it)

Il 2024 è stato un anno magico per Jannik Sinner. Il tennista italiano infatti è diventato numero uno al mondo, ma ha soprattutto messo a segno una stagione incredibile che è valsa ingenti guadagni tra montepremi e sponsor. (Everyeye Lifestyle)