Six Kings Slam, Sinner subito in campo con Medvedev: obiettivo vittoria per un assegno d’oro

Six Kings Slam, Sinner subito in campo con Medvedev: obiettivo vittoria per un assegno d’oro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

La Six Kings Slam sta per cominciare: domani a Riad (Arabia Saudita) comincerà la prima edizione della ricchissima esibizione organizzata dai sauditi che vedrà al via sei protagonisti: Novak Djokovic, Rafael Nadal, Carlos Alcaraz, Holger Rune, Jannik Sinner e Daniil Medvedev. Scenderà per primo in campo Sinner alle 18.30 di domani contro Medvedev. Un confronto andato in scena tante volte, con i confronti diretti che sono sul 7-7: la settima vittoria di Jannik in questa rivalità è arrivata proprio la settimana scorsa nei quarti di finale di Shanghai (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un torneo di esibizione in Arabia Saudita volto allo spettacolo e al divertimento tra campioni. Jannik Sinner si gode l'ennesimo successo del 2024, il Masters 1000 di Shanghai dove è riuscito a sconfiggere una leggenda come Novak Djokovic in due set, dando sempre la sensazione di essere in controllo del match. (ilmessaggero.it)

Saranno sei i campioni che si sfideranno al "Six Kings Slam" nell'esibizione più ricca di sempre: il montepremi in palio, infatti, supera abbondantemente quello di ogni torneo dello Slam in programma, con i suoi 6 milioni di dollari riservati al vincitore. (l'Adige)

E così, ecco arrivato a Ryad, il campione azzurro è stato accolto nel migliore dei modi. Come? In un video pubblicato sui social l'italiano riceve fiori e bevande. (Liberoquotidiano.it)

Sinner apre contro Medvedev al Six King Slam di Riad. Dove vedere il torneo in tv

Saranno sei i campioni che si sfideranno al "Six Kings Slam" nell'esibizione più ricca di sempre: il montepremi in palio, infatti, supera abbondantemente quello di ogni torneo dello Slam in programma, con i suoi 6 milioni di dollari riservati al vincitore. (Il Mattino di Padova)

Jannik Sinner è sbarcato insieme al suo team in Arabia Saudita, pronto a giocare il Six Kings Slam. Arrivato a Riyad, il n. (Alto Adige)

Un torneo ambitissimo, anche se non mette punti Atp in palio, poiché è dotato del montepremi più ricco di sempre. Dopo lo splendido trionfo nel Masters 1000 di Shanghai, Jannik Sinner torna in campo per prendere parte al 'Six Kings Slam', torneo esibizione al via da mercoledì a Riyadh, in Arabia Saudita (la Repubblica)