Six Kings Slam 2024 in tv e streaming: dove vedere il torneo di Riyad

Six Kings Slam 2024 in tv e streaming: dove vedere il torneo di Riyad
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Mercoledì scatterà a Riyad il Six Kings Slam, il torneo d'esibizione che vedrà in scena sei campioni del tennis tra cui Jannik Sinner. L'azzurro sarà il primo a scendere in campo contro Medvedev: tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW Da domani, mercoledì 16 ottobre, andrà in scena alla Kingdom Arena di Riyad, in Arabia Saudita, il Six Kings Slam, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW . (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Jannik Sinner contro Daniil Medvedev, anche se stavolta lo scenario è diverso. Per mesi è rimasto un po’ nell’ombra, poi è riemerso e darà a Riad quattro giorni (in realtà tre) di esposizione a livello tennistico, con l’Arabia Saudita che per varie ragioni sta cercando un posto sulla mappa dello sport. (OA Sport)

Dal 16 al 19 ottobre, Riyadh diventerà il palcoscenico del “Six Kings Slam”, dove i migliori tennisti del pianeta si affronteranno in un torneo che promette emozioni senza fine. Dove vedere Six Kings Slam tv streaming? Il conto alla rovescia sta per terminare. (Calcio e Finanza)

Sei leggende del tennis sono pronte a sfidarsi per contendersi un trono. È il Six Kings Slam, una grande esibizione con un montepremi esorbitante che si gioca da mercoledì 16 a sabato 19 ottobre a Riad, in Arabia Saudita (Today.it)

L’Arabia Saudita copre d’oro Sinner, Alcaraz & co: al vincitore del «6 Kings Slam» quasi il doppio del montepremi di Wimbledon

Sky ha acquisito i diritti per la trasmissione del prestigioso torneo Six Kings Slam 2024, che si terrà a Riyadh, in Arabia Saudita, da mercoledì 16 a sabato 19 ottobre. (Digital-Sat News)

Il Six Kings Slam LIVE su Sky Sport e NOW Sinner è sbarcato insieme al suo team in Arabia Saudita, pronto a giocare il Six Kings Slam. Arrivato a Riyad, il n. 1 al mondo è stato accolto con una cerimonia di benvenuto tra fiori, sorrisi e bevande locali. (Sky Sport)

Non è l’ultima trovata del circuito Atp e infatti i giocatori non metteranno in cascina neppure un punto del ranking. Mal che vada, avranno giocato un paio d’ore scarse per incassare 1,5 milioni di dollari. (Il Sole 24 ORE)