Sinner vola in Arabia per Six Kings: al vincitore 6 milioni di petrodollari

Sinner vola in Arabia per Six Kings: al vincitore 6 milioni di petrodollari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Si chiama Six Kings Slam ed è facile capire il perché. L'Arabia Saudita non fa le cose tanto per farle e così, dopo la Riyadh Season a cavallo di Natale 2023 con il match di esibizione tra Novak Djokovic e Carlos Alcaraz e quello femminile tra Aryna Sabalenka e Ons Jabeur, ha chiamato sei campioni (anzi, sei re) per un super torneo in programma tra mercoledì e sabato a Riyadh, la stessa città che a inizio novembre ospiterà anche le Wta Finals (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Sul cemento Jannik Sinner è semplicemente “ingiocabile”. A Shanghai demolisce Novak Djokovic - tra l’altro in ottima forma - negandogli la centesima vittoria di un torneo e blindando matematicamente la testa del ranking mondiale. (Avvenire)

Castrovillari – La Commissione regionale per l’uguaglianza dei diritti e delle pari opportunità fra uomo e donna, presieduta dalla prof.ssa Anna De Gaio, ha tenuto, venerdì 11 ottobre, una significativa seduta presso l’Aula Commissioni “A. (Corriere di Lamezia)

Mercoledì scatterà a Riyad il Six Kings Slam, il torneo d'esibizione che vedrà in scena sei campioni del tennis tra cui Jannik Sinner. L'azzurro sarà il primo a scendere in campo contro Medvedev: tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW (Sky Sport)

L'Arabia Saudita prova a prendersi anche il tennis, Mercoledì il via al "Six Kings Slam": 1,5 milioni di dollari ad ogni partecipante, 6 milioni al vincitore. Sinner ci sarà

Il numero uno sfiderà Medvedev nel primo match e in caso di vittoria ci sarà la rivincita della finale di Shanghai contro Djokovic in semifinale. Jannik Sinner è arrivato in Arabia Saudita, dove nei prossimi giorni prenderà parte al Six Kings Slam, torneo-esibizione con un premio da 6 milioni di dollari per il vincitore. (La Gazzetta dello Sport)

Prima un tuffo tra i petrodollari sauditi per l'esibizione da sei milioni insieme ad altri 5 big, poi testa al rush finale della stagione con l’ultimo Masters 1000, a Parigi Bercy, le Atp Finals di Torino e la Coppa Davis a Malaga. (La Gazzetta dello Sport)

TRENTO. L'Arabia Saudita prova a prendersi anche il tennis, Mercoledì il via al "Six Kings Slam": 1,5 milioni di dollari ad ogni partecipante, 6 milioni al vincitore. Sinner ci sarà (il Dolomiti)