Six Kings Slam | Montepremi da paura: ecco la cifra che incassa chi vincerà

Six Kings Slam | Montepremi da paura: ecco la cifra che incassa chi vincerà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Il Six Kings Slam è un torneo di esibizione che andrà in scena da mercoledì 16 a sabato 19 ottobre a Riyadh, in Arabia Saudita. Non è tra i più prestigiosi del tennis, ma non ha niente a che invidiargli soprattutto dal punto di vista del montepremi...CLICCA TRA LE FRECCE PER LEGGERE LA NOTIZIA > SIX KING SLAM < Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A fare il calcolo ci hanno pensato alcuni analisti, secondo cui da Gennaio ad Ottobre, anche grazie al successo su Novak Djokovic nella finale dell’ATP 1000 di Shanghai, Sinner ha guadagnato complessivamente circa 11 milioni di Euro, su un. (Everyeye Lifestyle)

Adesso qualche giorno di riposo per il numero uno del mondo che è atteso al Six Kings Slam insieme ai migliori tennisti del panorama mondiale. Jannik Sinner si gode l'ennesimo successo del 2024, il Masters 1000 di Shanghai dove è riuscito a sconfiggere una leggenda come Novak Djokovic in due set, dando sempre la sensazione di essere in controllo del match. (ilmessaggero.it)

Il "Six Kings Slam" prevede la disputa di due quarti di finale, con Djokovic e Nadal già qualificati alle semifinali, che attendono di conoscere i nomi dei rispettivi avversari. Sinner affronterà Medvedev a pochi giorni di distanza dall'incrocio al Masters 1.000 di Shanghai (che vincerà troverà Djokovic), mentre dall'altra parte del tabellone sarà sfida tra Alcaraz e Rune con "vista" su Nadal L'Arabia Saudita prova a prendersi anche il tennis, Mercoledì il via al "Six Kings Slam": 1,5 milioni di dollari ad ogni partecipante, 6 milioni al vincitore. (il Dolomiti)

Sinner quando gioca? Jannik al Six Kings Slam e poi le Atp Finals: calendario, programma, montepremi e dove vederlo in tv e streaming

Tutto pronto per il SIx King Slam, l’esibizione più ricca della storia del tennis, che si disputerà a Riyad nelle date del 16, 17 e 19 ottobre. Le date non sono scelte casualmente, dal momento che le nuove regole ATP impongono che non è possibile disputare un’esibizione per più di due giorni consecutivamente. (TennisItaliano.it)

Sul cemento Jannik Sinner è semplicemente “ingiocabile”. A Shanghai demolisce Novak Djokovic - tra l’altro in ottima forma - negandogli la centesima vittoria di un torneo e blindando matematicamente la testa del ranking mondiale. (Avvenire)

Dall’altra parte del tabellone Rafael Nadal, che ha annunciato pochi giorni fa la sua intenzione di ritirarsi al termine di questa stagione, attende in semifinale il vincente della sfida tra Carlos Alcaraz e Holger Rune. (OA Sport)