Six Kings Slam 2024, quando si gioca il torneo-esibizione con Sinner: tabellone e dove vederlo in TV

Six Kings Slam 2024, quando si gioca il torneo-esibizione con Sinner: tabellone e dove vederlo in TV
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Dal 16 al 19 ottobre in Arabia Saudita, a Riyadh, si giocherà il Six Kings Slam l'esibizione più ricca della storia del tennis. In campo anche Sinner, Djokovic, Nadal e Alcaraz. In palio per il vincitore oltre 5 milioni di euro. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E dunque si inizierà con Sinner, Alcaraz, Rune e Medvedev impegnati nei quarti di finale, mentre Djokovic e Nadal entreranno in gioco solamente a partire dalle semifinali, in un tabellone che è già stato stabilito. (La Gazzetta dello Sport)

Come? In un video pubblicato sui social l'italiano riceve fiori e bevande. E così, ecco arrivato a Ryad, il campione azzurro è stato accolto nel migliore dei modi. (Liberoquotidiano.it)

Il Six Kings Slam, al via da mercoledì 16 ottobre a Riyadh, in Arabia Saudita (diretta Sky Sport e NOW), è molto di più di un'esibizione. Il montepremi in palio, infatti, supera abbondantemente quello di ogni torneo dello Slam in programma, con i suoi 6 milioni di dollari riservati al vincitore. (Sky Sport)

Six Kings Slam, torneo-esibizione in Arabia Saudita, Jannik Sinner debutta con Medvedev: quando e dove vederla in tv

Prima un tuffo tra i petrodollari sauditi per l'esibizione da sei milioni insieme ad altri 5 big, poi testa al rush finale della stagione con l’ultimo Masters 1000, a Parigi Bercy, le Atp Finals di Torino e la Coppa Davis a Malaga. (La Gazzetta dello Sport)

Un torneo ambitissimo, anche se non mette punti Atp in palio, poiché è dotato del montepremi più ricco di sempre. Dopo lo splendido trionfo nel Masters 1000 di Shanghai, Jannik Sinner torna in campo per prendere parte al 'Six Kings Slam', torneo esibizione al via da mercoledì a Riyadh, in Arabia Saudita (la Repubblica)

Cresce l'attesa per il Riyadh Season 2024, un evento di larga scala che ingloba al suo interno intrattenimento, cultura e sport che vanno in scena nella capitale dell'Arabia Saudita, Riyadh. (Eurosport IT)