Bercy, Finals, Malaga: ecco il finale di stagione di Sinner dopo l'Arabia

Bercy, Finals, Malaga: ecco il finale di stagione di Sinner dopo l'Arabia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il bello è che non è ancora finita. La stagione di Jannik Sinner è già trionfale, ma da qui a fine 2024 il numero 1 del mondo può rendere la sua opera ancora più bella. Dopo la vittoria nel Masters-1000 di Shanghai, l’azzurro volerà in Arabia per il torneo di esibizione “6 Kings Slam” (dal 16 al 19 ottobre) insieme a Djokovic, Alcaraz, Medvedev, Nadal e Rune. Una ricca pausa dal circuito prima di tornare alla carica in un finale di stagione in cui c’è ancora tanto da conquistare. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

C’è stata la stagione australiana conclusa con la finale di Melbourne vinta da Sinner, seguita da quella della terra sudamericana e del cemento Usa. Il rovente cemento americano ha chiuso l’estate prima del tour orientale (Sinner ancora pigliatutto), e in questa che è più di una maratona ci si prepara al gran finale delle Atp Finals e della Davis. (la Repubblica)

Dall’altra parte del tabellone Rafael Nadal, che ha annunciato pochi giorni fa la sua intenzione di ritirarsi al termine di questa stagione, attende in semifinale il vincente della sfida tra Carlos Alcaraz e Holger Rune. (OA Sport)

Scenderà per primo in campo Sinner alle 18.30 di domani contro Medvedev. Un confronto andato in scena tante volte, con i confronti diretti che sono sul 7-7: la settima vittoria di Jannik in questa rivalità è arrivata proprio la settimana scorsa nei quarti di finale di Shanghai (OA Sport)

Inizia il Six King Slam, in palio 6 milioni di dollari: format, orari e programma del torneo

Domani prenderà il via a Riyad l’esibizione più ricca nella storia del tennis, che vede tra gli altri la partecipazione di Sinner e una delle ultime apparizioni di Nadal: tutto ciò che occorre sapere in vista del torneo (TennisItaliano.it)

Introduzione (Sky Sport)

Dal 2020, i due tennisti si sono affrontati ben 14 volte a livello di circuito major. Sinner si è però poi rifatto con un filotto di cinque vittorie di fila - incluse le finali di Pechino e Vienna 2023, ma anche quella degli Australian Open 2024 - e vanta peraltro una striscia aperta di due successi. (Eurosport IT)