Sinner ha rinunciato all’ATP di Vienna per fare il Six Kings Slam: il montepremi astronomico fa gola…

Sinner ha rinunciato all’ATP di Vienna per fare il Six Kings Slam: il montepremi astronomico fa gola…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Jannik Sinner ha vinto il Masters 1000 di Shanghai e ha così conquistato il settimo titolo di una stagione stratosferica: due apoteosi negli Slam (Australian Open e US Open), tre affermazioni a livello 1000 (oltre al sigillo in Cina anche quelli a Miami e Cincinnati), due successi nei tornei ATP 500 (Halle e Rotterdam). Il fuoriclasse altoatesino svetta il testa al ranking ATP da diciannove settimane e sarà sicuramente il numero 1 del mondo anche a fine anno, a ulteriore dimostrazione della sua caratura agonistica. (OA Sport)

Su altri giornali

Nel tabellone ci sono Jannik Sinner, Carlos Alcaraz, Novak Djokovic, Daniil Medvedev, Holger Rune e Rafael Nadal. Sei leggende del tennis sono pronte a sfidarsi per contendersi un trono. È il Six Kings Slam, una grande esibizione con un montepremi esorbitante che si gioca da mercoledì 16 a sabato 19 ottobre a Riad, in Arabia Saudita. (Today.it)

Mercoledì scatterà a Riyad il Six Kings Slam, il torneo d'esibizione che vedrà in scena sei campioni del tennis tra cui Jannik Sinner. L'azzurro sarà il primo a scendere in campo contro Medvedev: tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW (Sky Sport)

La Six Kings Slam sta per cominciare: domani a Riad (Arabia Saudita) comincerà la prima edizione della ricchissima esibizione organizzata dai sauditi che vedrà al via sei protagonisti: Novak Djokovic, Rafael Nadal, Carlos Alcaraz, Holger Rune, Jannik Sinner e Daniil Medvedev. (OA Sport)

Sinner d’Arabia per vincere da n°1 il torneo dei paperoni

Oppure qualche ora in più per staccare un assegno da 6 milioni, destinato al vincitore. Non è l’ultima trovata del circuito Atp e infatti i giocatori non metteranno in cascina neppure un punto del ranking. (Il Sole 24 ORE)

Gli impegni del 2024 Sinneriano non sono esauriti, anche se il più s’è fatto. Non è finita fino a che non è finita. (La Gazzetta dello Sport)

Sul cemento Jannik Sinner è semplicemente “ingiocabile”. A Shanghai demolisce Novak Djokovic - tra l’altro in ottima forma - negandogli la centesima vittoria di un torneo e blindando matematicamente la testa del ranking mondiale. (Avvenire)