Sinner contro Medvedev al Six Kings Slam: quando gioca, orario e dove vederla in tv e streaming

Sinner contro Medvedev al Six Kings Slam: quando gioca, orario e dove vederla in tv e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Jannik Sinner si è goduto l'ennesimo successo del 2024, il Masters 1000 di Shanghai, per pochi giorni. È già l'ora di tornare in campo. Il numero uno del mondo è atteso al Six Kings Slam insieme ai migliori tennisti del panorama mondiale. Un torneo di esibizione in Arabia Saudita volto allo spettacolo e al divertimento tra campioni. Il primo ostacolo verso il montepremi da più di 6 milioni di dollari è Daniil Medvedev (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Acri” del Consiglio regionale della Calabria, incentrata sulla tutela dei diritti delle persone detenute, con particolare riguardo alla genitorialità e alla condizione delle donne in carcere. (Corriere di Lamezia)

Saranno sei i campioni che si sfideranno al "Six Kings Slam" nell'esibizione più ricca di sempre: il montepremi in palio, infatti, supera abbondantemente quello di ogni torneo dello Slam in programma, con i suoi 6 milioni di dollari riservati al vincitore. (l'Adige)

Dopo lo splendido trionfo nel Masters 1000 di Shanghai, Jannik Sinner torna in campo per prendere parte al 'Six Kings Slam', torneo esibizione al via da mercoledì a Riyadh, in Arabia Saudita. Un torneo ambitissimo, anche se non mette punti Atp in palio, poiché è dotato del montepremi più ricco di sempre. (la Repubblica)

Bercy, Finals, Malaga: ecco il finale di stagione di Sinner dopo l'Arabia

Dal 16 al 19 ottobre in Arabia Saudita, a Riyadh, si giocherà il Six Kings Slam l'esibizione più ricca della storia del tennis. In palio per il vincitore oltre 5 milioni di euro. (Fanpage.it)

Il rovente cemento americano ha chiuso l’estate prima del tour orientale (Sinner ancora pigliatutto), e in questa che è più di una maratona ci si prepara al gran finale delle Atp Finals e della Davis. C’è stata la stagione australiana conclusa con la finale di Melbourne vinta da Sinner, seguita da quella della terra sudamericana e del cemento Usa. (la Repubblica)

Dopo la vittoria nel Masters-1000 di Shanghai, l’azzurro volerà in Arabia per il torneo di esibizione “6 Kings Slam” (dal 16 al 19 ottobre) insieme a Djokovic, Alcaraz, Medvedev, Nadal e Rune. La stagione di Jannik Sinner è già trionfale, ma da qui a fine 2024 il numero 1 del mondo può rendere la sua opera ancora più bella. (La Gazzetta dello Sport)