Tennis, al via il Six Kings Slam: il torneo in diretta su DAZN e Sky

Tennis, al via il Six Kings Slam: il torneo in diretta su DAZN e Sky
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Dove vedere Six Kings Slam tv streaming? Il conto alla rovescia sta per terminare. Dal 16 al 19 ottobre, Riyadh diventerà il palcoscenico del “Six Kings Slam”, dove i migliori tennisti del pianeta si affronteranno in un torneo che promette emozioni senza fine. Ogni scambio sarà un’esperienza unica per i tifosi italiani, grazie alla copertura offerta da DAZN e Sky, che detengono i diritti di trasmissione della competizione. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Mercoledì scatterà a Riyad il Six Kings Slam, il torneo d'esibizione che vedrà in scena sei campioni del tennis tra cui Jannik Sinner. L'azzurro sarà il primo a scendere in campo contro Medvedev: tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW (Sky Sport)

Programma del Six Kings Slam Six Kings Slam, il montepremi (Eurosport IT)

RIYAD. 1 al mondo è stato accolto con una cerimonia di benvenuto tra fiori, sorrisi e bevande locali. (Alto Adige)

Jannik Sinner e Daniil Medvedev pronti a dare via al Six Kings Slam, l’esibizione tra il milionario e le prospettive

La curiosità: Jannik ritrova alla prima partita Medvedev, con il quale combatterà alle 18.30 (ora italiana) di domani 16 ottobre. Si tratta di un torneo che vedrà impegnati i campioni in sfide sicuramente roboanti (anche se forse senza il sapore dei trofei prestigiosi che li hanno visti tutti protagonisti). (RaiNews)

Saranno sei i campioni che si sfideranno al "Six Kings Slam" nell'esibizione più ricca di sempre: il montepremi in palio, infatti, supera abbondantemente quello di ogni torneo dello Slam in programma, con i suoi 6 milioni di dollari riservati al vincitore. (l'Adige)

Per mesi è rimasto un po’ nell’ombra, poi è riemerso e darà a Riad quattro giorni (in realtà tre) di esposizione a livello tennistico, con l’Arabia Saudita che per varie ragioni sta cercando un posto sulla mappa dello sport. (OA Sport)