Sinner accolto a Ryad con fiori e bevande: il video da non credere

Sinner accolto a Ryad con fiori e bevande: il video da non credere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Tutti applaudono Jannik Sinner, anche l'Arabia Saudita. E così, ecco arrivato a Ryad, il campione azzurro è stato accolto nel migliore dei modi. Come? In un video pubblicato sui social l'italiano riceve fiori e bevande. Sinner infatti dovrà scendere in campo al "Six King Slam", un torneo che non riguarda il circuito Atp e che vedrà impegnati solo 6 campioni: Sinner, appunto, Alcaraz, Nadal, Djokovic, Rune e Medvedev. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

In palio per il vincitore oltre 5 milioni di euro. Dal 16 al 19 ottobre in Arabia Saudita, a Riyadh, si giocherà il Six Kings Slam l'esibizione più ricca della storia del tennis. (Fanpage.it)

Da domani, mercoledì 16 ottobre, andrà in scena alla Kingdom Arena di Riyad, in Arabia Saudita, il Six Kings Slam, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW . (Sky Sport)

Dal 16 al 19 ottobre, Riyadh diventerà il palcoscenico del “Six Kings Slam”, dove i migliori tennisti del pianeta si affronteranno in un torneo che promette emozioni senza fine. Dove vedere Six Kings Slam tv streaming? Il conto alla rovescia sta per terminare. (Calcio e Finanza)

Six Kings Slam, Sinner con Djokovic e Nadal nel tabellone del torneo più ricco di sempre: dove vederlo in tv

Si tratta di un torneo che vedrà impegnati i campioni in sfide sicuramente roboanti (anche se forse senza il sapore dei trofei prestigiosi che li hanno visti tutti protagonisti). La curiosità: Jannik ritrova alla prima partita Medvedev, con il quale combatterà alle 18.30 (ora italiana) di domani 16 ottobre. (RaiNews)

Jannik Sinner è arrivato in Arabia Saudita, dove nei prossimi giorni prenderà parte al Six Kings Slam, torneo-esibizione con un premio da 6 milioni di dollari per il vincitore. Il numero uno sfiderà Medvedev nel primo match e in caso di vittoria ci sarà la rivincita della finale di Shanghai contro Djokovic in semifinale. (La Gazzetta dello Sport)

Six Kings Slam: il tabellone e il montepremi Il Six Kings Slam ha un montepremi da capogiro. (Today.it)