Sinner apre contro Medvedev al Six King Slam di Riad. Dove vedere il torneo in tv

Sinner apre contro Medvedev al Six King Slam di Riad. Dove vedere il torneo in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Dopo lo splendido trionfo nel Masters 1000 di Shanghai, Jannik Sinner torna in campo per prendere parte al 'Six Kings Slam', torneo esibizione al via da mercoledì a Riyadh, in Arabia Saudita. Un torneo ambitissimo, anche se non mette punti Atp in palio, poiché è dotato del montepremi più ricco di sempre. Ognuno dei tennisti in gara, infatti, percepirà un milione e mezzo di euro per la sola partecipazione mentre, in caso di vittoria, la cifra si quadruplicherà raggiungendo i 6 milioni. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Tutti applaudono Jannik Sinner, anche l'Arabia Saudita. E così, ecco arrivato a Ryad, il campione azzurro è stato accolto nel migliore dei modi. (Liberoquotidiano.it)

Il rovente cemento americano ha chiuso l’estate prima del tour orientale (Sinner ancora pigliatutto), e in questa che è più di una maratona ci si prepara al gran finale delle Atp Finals e della Davis. La terra rossa ha avuto i suoi due mesi di fuoco che hanno preceduto come sempre l’erba non solo britannica, ma poi è tornata in auge per le Olimpiadi di Parigi. (la Repubblica)

Il grande evento mondiale sarà visibile in tutti i Paesi del Gruppo Sky – Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria e Svizzera – e vedrà la partecipazione delle più grandi star del tennis, i “Sei Re” Jannik Sinner, Novak Djokovic, Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev, Holger Rune e Rafael Nadal, vincitore di 22 titoli Slam, in una delle sue ultime apparizioni prima del ritiro dall’attività agonistica. (Digital-Sat News)

The 6 Kings Slam, Sinner atteso al torneo milionario in Arabia Saudita. Ecco la dieta del campione italiano

Dopo il calcio, la boxe e lo snooker ora è la volta del grande tennis con il Six Kings Slam. (Fanpage.it)

La Six Kings Slam sta per cominciare: domani a Riad (Arabia Saudita) comincerà la prima edizione della ricchissima esibizione organizzata dai sauditi che vedrà al via sei protagonisti: Novak Djokovic, Rafael Nadal, Carlos Alcaraz, Holger Rune, Jannik Sinner e Daniil Medvedev. (OA Sport)

Ben sei milioni di dollari in palio, molto più del primo premio di qualsiasi torneo del Slam. A partecipare saranno i migliori sei tennisti del momento: Novak Djokovic, Rafael Nadal, Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev, Holger Rune e l’attuale numero uno al mondo, l’italiano Jannik Sinner (Corriere della Sera)