L’Arabia Saudita copre d’oro Sinner, Alcaraz & co: al vincitore del «6 Kings Slam» quasi il doppio del montepremi di Wimbledon

L’Arabia Saudita copre d’oro Sinner, Alcaraz & co: al vincitore del «6 Kings Slam» quasi il doppio del montepremi di Wimbledon
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Mal che vada, avranno giocato un paio d’ore scarse per incassare 1,5 milioni di dollari. Oppure qualche ora in più per staccare un assegno da 6 milioni, destinato al vincitore. Comunque sia, il blitz saudita di tre giorni dei campioni del tennis mondiale passerà alla storia come il torneo più pagato di sempre. Non è l’ultima trovata del circuito Atp e infatti i giocatori non metteranno in cascina neppure un punto del ranking. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Sul cemento Jannik Sinner è semplicemente “ingiocabile”. A Shanghai demolisce Novak Djokovic - tra l’altro in ottima forma - negandogli la centesima vittoria di un torneo e blindando matematicamente la testa del ranking mondiale. (Avvenire)

Tra i sei, e come poteva essere altrimenti, c’è anche il numero uno del mondo, Jannik Sinner, insieme a lui il suo avversario della finale di Shangai, Novak Djokovic. Sei campioni sono pronti a sfidarsi per un trono, dal 16 al 19 ottobre (in onda su SuperTennis, in diretta e in chiaro) nel "Six Kings Slam", di scena a Ryad, Arabia Saudita (La Gazzetta dello Sport)

Chi giocherà il Six Kings Slam? Ogni giocatore porterà a casa 1,5 milioni di dollari (circa 1,36 milioni di euro), chi alzerà il trofeo addirittura il quadruplo: 6 milioni di dollari (circa 5,46 milioni di euro). (Eurosport IT)

Six Kings Slam | Montepremi da paura: ecco la cifra che incassa chi vincerà

Dal 16 al 19 ottobre in Arabia Saudita, a Riyadh, si giocherà il Six Kings Slam l'esibizione più ricca della storia del tennis. In campo anche Sinner, Djokovic, Nadal e Alcaraz. (Fanpage.it)

Arrivato a Riyad, il n. Jannik Sinner è sbarcato insieme al suo team in Arabia Saudita, pronto a giocare il Six Kings Slam. (Il Mattino di Padova)

Il Six Kings Slam è un torneo di esibizione che andrà in scena da mercoledì 16 a sabato 19 ottobre a Riyadh, in Arabia Saudita. Non è tra i più prestigiosi del tennis, ma non ha niente a che invidiargli soprattutto dal punto di vista del montepremi... (La Lazio Siamo Noi)