Sinner accolto da Re a Riad, ecco il torneo da 6 milioni. Sfida-esibizione con i 6 migliori tennisti al mondo

Sinner accolto da Re a Riad, ecco il torneo da 6 milioni. Sfida-esibizione con i 6 migliori tennisti al mondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

In palio non ci sono i punti per il ranking bensì il ricchissimo montepremi, il più alto in assoluto con i suoi 6 milioni di dollari riservati al vincitore: è il Six Kings Slam, che da mercoledì a sabato a Riad, in Arabia Saudita, vedrà in campo sei campioni del tennis, in primis Jannik Sinner che con Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev, Holger Rune (l'unico a non aver vinto uno Slam in carriera) e le due leggende Novak Djokovic e Rafa Nadal, darà vita al torneo esibizione più remunerativo nella storia del tennis: a parte il montepremi milionario, per la sola partecipazione, ognuno dei sei riceverà 1,5 milioni di dollari. (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

In Italia, il grande evento sarà trasmesso su Sky e in streaming su NOW, sul canale dedicato, Sky Sport Tennis (203), sempre acceso e una copertura di altissimo livello, editoriale e tecnologico. Il Six Kings Slam LIVE su Sky Sport e NOW (Sky Sport)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

ROMA. Jannik Sinner è sbarcato insieme al suo team in Arabia Saudita, pronto a giocare il Six Kings Slam. Arrivato a Riyad, il n. 1 al mondo è stato accolto con una cerimonia di benvenuto tra fiori, sorrisi e bevande locali. (l'Adige)

Quanto ha guadagnato Sinner nel 2024 tra montepremi e sponsor?

Jannik Sinner è sbarcato insieme al suo team in Arabia Saudita, pronto a giocare il Six Kings Slam. RIYAD. (Alto Adige)

Nel filmato l'arrivo nella città dell'Arabia Saudita. Il montepremi "da sceicchi" del torneo: oltre al 1.5 milioni di euro per la partecipazione, in caso di vittoria, la cifra si quadruplica a quota 6 milioni. (RaiNews)

A fare il calcolo ci hanno pensato alcuni analisti, secondo cui da Gennaio ad Ottobre, anche grazie al successo su Novak Djokovic nella finale dell’ATP 1000 di Shanghai, Sinner ha guadagnato complessivamente circa 11 milioni di Euro, su un. (Everyeye Lifestyle)