Sinner-Medvedev, a che ora giocano e il programma del Six Kings Slam

Sinner-Medvedev, a che ora giocano e il programma del Six Kings Slam
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Un mazzo di fiori, thé e succhi di frutta. Così l'Arabia Saudita ha accolto Jannik Sinner, arrivato a Riyadh per il Six Kings Slam, il torneo di esibizione al via domani, con il numero 1 del mondo che alle 18.30 ora italiana (in diretta in chiaro su Supertennis ma anche su DAZN e Sky Sport) debutterà affrontando Daniil Medvedev. Ad attendere Jannik Sinner, Turki Alalshikh, Saudi Royal Court Advisor, Chairman of the General Entertainment Authority araba nonché proprietario dell'Almeria, club spagnolo di calcio. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Da domani, mercoledì 16 ottobre, andrà in scena alla Kingdom Arena di Riyad, in Arabia Saudita, il Six Kings Slam, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW . (Sky Sport)

Il grande evento mondiale sarà visibile in tutti i Paesi del Gruppo Sky – Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria e Svizzera – e vedrà la partecipazione delle più grandi star del tennis, i “Sei Re” Jannik Sinner, Novak Djokovic, Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev, Holger Rune e Rafael Nadal, vincitore di 22 titoli Slam, in una delle sue ultime apparizioni prima del ritiro dall’attività agonistica. (Digital-Sat News)

Il Six Kings Slam, al via da mercoledì 16 ottobre a Riyadh, in Arabia Saudita (diretta Sky Sport e NOW), è molto di più di un'esibizione. Il montepremi in palio, infatti, supera abbondantemente quello di ogni torneo dello Slam in programma, con i suoi 6 milioni di dollari riservati al vincitore. (Sky Sport)

Su Sky il Six Kings Slam 2024: Jannik Sinner e Le Star del Tennis in Diretta da Riyadh

Dopo il trionfo al Masters 1000 di Shanghai, Jannik Sinner è subito volato a Riyadh in Arabia Saudita. Nessuna pausa per il numero 1 del tennis mondiale che da mercoledì 16 ottobre a sabato 19 ottobre prenderà parte al Six Kings Slam, faraonico torneo d’esibizione. (Quotidiano Sportivo)

L'Arabia Saudita non fa le cose tanto per farle e così, dopo la Riyadh Season a cavallo di Natale 2023 con il match di esibizione tra Novak Djokovic e Carlos Alcaraz e quello femminile tra Aryna Sabalenka e Ons Jabeur, ha chiamato sei campioni (anzi, sei re) per un super torneo in programma tra mercoledì e sabato a Riyadh, la stessa città che a inizio novembre ospiterà anche le Wta Finals. (Corriere della Sera)

Dall’altra parte del tabellone Rafael Nadal, che ha annunciato pochi giorni fa la sua intenzione di ritirarsi al termine di questa stagione, attende in semifinale il vincente della sfida tra Carlos Alcaraz e Holger Rune. (OA Sport)