L'Arabia Saudita prova a prendersi anche il tennis, Mercoledì il via al "Six Kings Slam": 1,5 milioni di dollari ad ogni partecipante, 6 milioni al vincitore. Sinner ci sarà

L'Arabia Saudita prova a prendersi anche il tennis, Mercoledì il via al Six Kings Slam: 1,5 milioni di dollari ad ogni partecipante, 6 milioni al vincitore. Sinner ci sarà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti SPORT

L'Arabia Saudita prova a prendersi anche il tennis, Mercoledì il via al "Six Kings Slam": 1,5 milioni di dollari ad ogni partecipante, 6 milioni al vincitore. Sinner ci sarà Il "Six Kings Slam" prevede la disputa di due quarti di finale, con Djokovic e Nadal già qualificati alle semifinali, che attendono di conoscere i nomi dei rispettivi avversari. Sinner affronterà Medvedev a pochi giorni di distanza dall'incrocio al Masters 1.000 di Shanghai (che vincerà troverà Djokovic), mentre dall'altra parte del tabellone sarà sfida tra Alcaraz e Rune con "vista" su Nadal TRENTO. (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altri media

Il numero uno sfiderà Medvedev nel primo match e in caso di vittoria ci sarà la rivincita della finale di Shanghai contro Djokovic in semifinale. Jannik Sinner è arrivato in Arabia Saudita, dove nei prossimi giorni prenderà parte al Six Kings Slam, torneo-esibizione con un premio da 6 milioni di dollari per il vincitore. (La Gazzetta dello Sport)

Ogni scambio sarà un’esperienza unica per i tifosi italiani, grazie alla copertura offerta da DAZN e Sky, che detengono i diritti di trasmissione della competizione. Dove vedere Six Kings Slam tv streaming? Il conto alla rovescia sta per terminare. (Calcio e Finanza)

Sky ha acquisito i diritti per la trasmissione del prestigioso torneo Six Kings Slam 2024, che si terrà a Riyadh, in Arabia Saudita, da mercoledì 16 a sabato 19 ottobre. (Digital-Sat News)

Bercy, Finals, Malaga: ecco il finale di stagione di Sinner dopo l'Arabia

Tutto pronto per il SIx King Slam, l’esibizione più ricca della storia del tennis, che si disputerà a Riyad nelle date del 16, 17 e 19 ottobre. Le date non sono scelte casualmente, dal momento che le nuove regole ATP impongono che non è possibile disputare un’esibizione per più di due giorni consecutivamente. (TennisItaliano.it)

Saranno sei i campioni che si sfideranno al "Six Kings Slam" nell'esibizione più ricca di sempre: il montepremi in palio, infatti, supera abbondantemente quello di ogni torneo dello Slam in programma, con i suoi 6 milioni di dollari riservati al vincitore. (l'Adige)

Il bello è che non è ancora finita. La stagione di Jannik Sinner è già trionfale, ma da qui a fine 2024 il numero 1 del mondo può rendere la sua opera ancora più bella. (La Gazzetta dello Sport)