Six Kings Slam 2024, quando gioca Sinner. Tabellone, regolamento, montepremi e orari tv

Six Kings Slam 2024, quando gioca Sinner. Tabellone, regolamento, montepremi e orari tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Dopo il trionfo al Masters 1000 di Shanghai, Jannik Sinner è subito volato a Riyadh in Arabia Saudita. Nessuna pausa per il numero 1 del tennis mondiale che da mercoledì 16 ottobre a sabato 19 ottobre prenderà parte al Six Kings Slam, faraonico torneo d’esibizione. In tabellone, oltre al campione azzurro, anche Carlos Alcaraz, Novak Djokovic, Daniil Medvedev, Holger Rune e Rafael Nadal, che torna in campo dopo aver annunciato il ritiro alla fine della stagione. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

Un torneo ambitissimo, anche se non mette punti Atp in palio, poiché è dotato del montepremi più ricco di sempre. Dopo lo splendido trionfo nel Masters 1000 di Shanghai, Jannik Sinner torna in campo per prendere parte al 'Six Kings Slam', torneo esibizione al via da mercoledì a Riyadh, in Arabia Saudita (la Repubblica)

Ad attendere Jannik Sinner, Turki Alalshikh, Saudi Royal Court Advisor, Chairman of the General Entertainment Authority araba nonché proprietario dell'Almeria, club spagnolo di calcio. Un mazzo di fiori, thé e succhi di frutta. (Corriere della Sera)

Introduzione (Sky Sport)

Six Kings Slam 2024, quando si gioca il torneo-esibizione con Sinner: tabellone e dove vederlo in TV

Dove vedere Six Kings Slam tv streaming? Il conto alla rovescia sta per terminare. Dal 16 al 19 ottobre, Riyadh diventerà il palcoscenico del “Six Kings Slam”, dove i migliori tennisti del pianeta si affronteranno in un torneo che promette emozioni senza fine. (Calcio e Finanza)

La terra rossa ha avuto i suoi due mesi di fuoco che hanno preceduto come sempre l’erba non solo britannica, ma poi è tornata in auge per le Olimpiadi di Parigi. Il rovente cemento americano ha chiuso l’estate prima del tour orientale (Sinner ancora pigliatutto), e in questa che è più di una maratona ci si prepara al gran finale delle Atp Finals e della Davis. (la Repubblica)

In palio per il vincitore oltre 5 milioni di euro. Dal 16 al 19 ottobre in Arabia Saudita, a Riyadh, si giocherà il Six Kings Slam l'esibizione più ricca della storia del tennis. (Fanpage.it)