Jannik Sinner batte ancora Novak Djokovic dopo tre set e un’altra straordinaria battaglia. L’azzurro è in finale al Six Kings Slam

Jannik Sinner batte ancora Novak Djokovic dopo tre set e un’altra straordinaria battaglia. L’azzurro è in finale al Six Kings Slam
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Non si ferma più: Jannik Sinner batte Novak Djokovic per la seconda volta in una settimana. Dopo la finale del Masters 1000 di Shanghai, vince anche la semifinale del Six Kings Slam, questa volta in tre set. Se in Cina Sinner aveva dominato, la vittoria in Arabia arriva dopo una battaglia di oltre due ore: 6-2, 6-7, 6-4 il punteggio finale. Questo diventa il quarto successo di fila di Sinner contro Djokovic: oltre ad oggi e a domenica scorsa, ha battuto il serbo anche in Coppa Davis e in semifinale agli Australian Open (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Djokovic riesce ad accorciare verso la rete e si prende il quindici. Neanche il tempo di capire che non ci sarebbe arrivato, che Sinner applaude il rivale, autore di un vero colpo da campione. (Liberoquotidiano.it)

Nonostante alcuni alti e bassi, Jannik Sinner si conferma implacabile e rivince pochi giorni dopo contro Novak Djokovic 6-2, 6-7, 6-4 dopo oltre due ore di gioco. Sabato si giocherà la finale del Six Kings Slam. (il Giornale)

Tennis, Sinner: "Con Djokovic è stata dura, anche a me capita di sentirmi teso e nervoso"

Il numero 1 al mondo ha commentato così l'ennesimo successo sul fuoriclasse serbo: "È stata una partita dura. Abbiamo provato a giocare ogni punto giocando al meglio, l'abbiamo presa seriamente cercando anche di fare qualcosa di diverso in campo - ha spiegato - Abbiamo giocato in finale a Shanghai 4 gorni fa. (Sport Mediaset)