Tennis, Sinner: "Con Djokovic è stata dura, anche a me capita di sentirmi teso e nervoso"

Tennis, Sinner: Con Djokovic è stata dura, anche a me capita di sentirmi teso e nervoso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Jannik Sinner batte ancora Novak Djokovic e vola in finale al torneo di esibizione Six Kings Slam. Il numero 1 al mondo ha commentato così l'ennesimo successo sul fuoriclasse serbo: "È stata una partita dura. Abbiamo provato a giocare ogni punto giocando al meglio, l'abbiamo presa seriamente cercando anche di fare qualcosa di diverso in campo - ha spiegato - Abbiamo giocato in finale a Shanghai 4 gorni fa. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Le parole di Sinner Intervistato a bordo campo al termine dell'incontro, arrivano le congratulazioni. " Abbiamo giocato la finale a Shanghai pochi giorni fa, siamo un po' stanchi ma ci abbiamo provato fino alla fine. (il Giornale)

Djokovic riesce ad accorciare verso la rete e si prende il quindici. Accade mentre Jannik sta per compiere un rovescio a due mani. (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner batte ancora Novak Djokovic dopo tre set e un’altra straordinaria battaglia. L’azzurro è in finale al Six Kings Slam

Questo diventa il quarto successo di fila di Sinner contro Djokovic: oltre ad oggi e a domenica scorsa, ha battuto il serbo anche in Coppa Davis e in semifinale agli Australian Open. Non si ferma più: Jannik Sinner batte Novak Djokovic per la seconda volta in una settimana. (Il Fatto Quotidiano)