Sinner-Djokovic 6-2, 6-7, 1-2, semifinale del Six Kings Slam: Nole vince al tiebreak, si va al terzo set

Sinner-Djokovic 6-2, 6-7, 1-2, semifinale del Six Kings Slam: Nole vince al tiebreak, si va al terzo set
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Jannik Sinner ha travolto Daniil Medvedev nel debutto al Six Kings Slam in Arabia Saudita. Il numero uno del mondo ha superato il russo 6-0, 6-3 senza lasciare mai alcuna possibilità al suo avversario. Con grande determinazione l'altoatesino ha vinto il match valido per i quarti di finale, assicurandosi la semifinale contro Novak Djokovic, a pochi giorni dalla finale del Masters 1000 di Shanghai vinto proprio dall'azzurro. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

È molto solido sia col dritto e sia col rovescio, non commette troppi errori e cerca solo di togliere tempo all'avversario". "È molto aggressivo dalla linea di fondo, non appena ha una palla più corta, prende l'iniziativa - ha proseguito il tennista serbo -. (Liberoquotidiano.it)

L'azzurro ha avuto la meglio sul serbo in tre set (2-6, 7-6, 4-6) nel corso di una semifinale molto combattuta. Ora attenderà il vincente della sfida tutta spagnola tra Carlos Alcaraz e Rafa Nadal, contro cui giocarsi il titolo e il ricchissimo premio in denaro. (Sport Mediaset)

Jannik Sinner è un principe del rinascimento megalomane. Indossa abiti sfarzosi e, in piedi in una sala piena di marmi, scolpisce una statua di se stesso tirandoci sopra una pallina da tennis. (L'Ultimo Uomo)

Medvedev umiliato da Sinner? Quante migliaia di dollari ha incassato al minuto

Avrà anche guadagnato un milione e mezzo di dollari in poco più di un’ora, circa 21 mila euro al minuto, ma il bagel (ovvero il set per so per 6-0) rimediato da Jannik Sinner, che nel secondo gli ha lasciato ben 3 game, è una ferita che brucia. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner ha travolto Daniil Medvedev nel debutto al Six Kings Slam in Arabia Saudita. Il numero uno del mondo ha superato il russo 6-0, 6-3 senza lasciare mai alcuna possibilità al suo avversario. (ilmattino.it)

Martedì, nel match inaugurale che lo vedeva di fronte al 23enne altoatesino, ha perso la partita in 69 minuti, ovvero un’ora e nove minuti di gioco. (Liberoquotidiano.it)